Marco Bellavia, Tommaso Zorzi prende le sue difese e non è il solo

NEWS

Marco Bellavia, Tommaso Zorzi prende le sue difese e non è il solo

Andrea Sanna | 3 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip 5 Grande Fratello Vip 7 marco bellavia tommaso zorzi

Tommaso Zorzi e molti membri del cast del GF Vip 5 e 6 prendono le difese di Marco Bellavia, dopo quanto accaduto nel reality

Jessica Selassié contro i vipponi: “Squalificateli”

Marco Bellavia, Tommaso Zorzi prende le sue difese e non è il solo
Marco Bellavia – nel cerchio Tommaso Zorzi e Jessica Selassié

Così come Tommaso Zorzi, anche Jessica Selassié è parsa decisamente contrariata dopo quanto avvenuto nella Casa del GF Vip 7, che ha portato all’abbandono di Marco Bellavia. Sul suo account Instagram, tra le storie (esattamente come fatto dalla sorella Lulù), ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà al vippone e ha attaccato in primis gli altri concorrenti. Per quanto successo, la vincitrice della scorsa edizione, ha chiesto una punizione esemplare: “SCHIFO! Squalifica immediata a questi bulli”, si legge nella storia.

La storia Instagram di Jessica Selassié
La storia Instagram di Jessica Selassié

Come vediamo dalla storia Instagram, Jessica Selassié ha aggiunto anche un post con tutte le offese e attacchi che Marco Bellavia ha ricevuto nei giorni di permanenza al GF Vip 7.

Tra gli altri in questi giorni a difendere Marco Bellavia abbiamo letto anche Soleil Sorge per passare ad Alex Belli, che ha scritto invece: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità. Fare intrattenimento è un altra cosa, parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità!! Riflettiamoci!!” e ancora l’attore ha aggiunto: “No su questo mi sento di dissentire. Il GF è un programma basato su storie, emozioni, sentimenti e intrattenimento. Si è spettacolo TV. In un broadcast commerciale, ma ha un anima fatta di persone che mettono la faccia, e di professionisti dietro le quinte che ci mettono il cuore”.

D’accordo con lui e a supporto di Marco Bellavia anche Delia Duran e non solo!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.