Marco Bellavia svela tutta la verità dietro al suo ritiro

NEWS

Marco Bellavia svela tutta la verità dietro al suo ritiro

Andrea Sanna | 8 Dicembre 2022

GF Vip 7

A Pomeriggio 5 Marco Bellavia svela tutta la verità che l’ha portato al ritiro dalla Casa del GF Vip. Le parole dell’ex vippone

La verità dietro al ritiro di Marco Bellavia

Marco Bellavia in questi giorni è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e qui ha avuto modo di tornare, ancora una volta, su quanto successo nella Casa del GF Vip e le causa che l’hanno portato al ritiro.

Stando a quanto detto dal conduttore la crisi avuta e gli attacchi di panico che hanno quindi provocato il suo abbandono dal gioco siano legati a un fenomeno già risolto e provocato dalla mancanza di sonno.

Barbara d’Urso ha quindi mandato in onda un filmato riassuntivo con tutto quello che è successo e ha invitato Marco Bellavia a dire la sua: “Oggi sto molto bene, grazie. Io ti dico la verità. Sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Io ho avuto un problema fisico e mentale”, ha precisato fin da subito.

Poco dopo Marco Bellavia ha fatto sapere che c’è stato un accurato studio con lo psichiatra e gli avrebbe spiegato con esattezza cosa è successo: Ho avuto un problema fisico e mentale nella Casa perché non ho dormito. Io ho proprio sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Allora io ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato dentro e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti. Quasi crisi incomprensibili, che hanno portato a questo e fatto sembrare altro”.

Successivamente Marco Bellavia ha aggiunto: “Tutto questo non è è nato prima del Grande Fratello. Bensì è nato in quei giorni. Perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e ti attacchi di panico continui. Questa situazione mi ha portato a uno scompenso emotivo. Ed è molto peggio della depressione. Perché la depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni”.

Ancora una volta, anche a Pomeriggio 5, Marco Bellavia non ha fatto riferimento agli atteggiamenti avuti da alcuni suoi ex compagni d’avventura che hanno provocato una serie di provvedimenti disciplinari.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.