
News | Social | Spettacolo
Marco Carta ricoverato in ospedale annulla la data del concerto, come sta e cosa è successo
Come sta Marco Carta dopo il ricovero in ospedale
Tramite un comunicato ufficiale, abbiamo appreso che Marco Carta è ricoverato in ospedale. Questo ha portato all’annullamento del concerto di ieri a Porto Torres. Ecco come sta e cosa è successo all’ex vincitore di Amici.
Marco Carta in ospedale, concerto annullato
Nel pieno del suo Fantasia Tour, Marco Carta è costretto a uno stop. Il cantante, che ieri avrebbe dovuto esibirsi a Porto Torres purtroppo è stato costretto ad annullare il concerto. Inizialmente si è parlato di “ragioni e cause inderogabili”, come si legge dalla nota del suo team su Instagram:
“Comunicato ufficiale. – Con estremo rammarico, Marco, e tutto lo staff, sono costretti a comunicare l’annullamento del concerto previsto oggi a Porto Torres per ragioni e cause inderogabili dalla volontà del nostro entourage. Seguiranno, nelle prossime ore, aggiornamenti in merito. Nel mentre, porgendo le scuse a tutta l’organizzazione e al nostro amato pubblico, patrimonio più grande, vi ringraziamo per la comprensione”.
LEGGI ANCHE: Fan cade dalla tribuna e muore al concerto degli Oasis, la band rompe il silenzio: “Siamo sconvolti”
Successivamente a distanza di alcune ora è arrivato un nuovo annuncio che ha dato ulteriori dettagli su quanto accaduto. Marco Carta mediante il suo staff ha informato infatti di essere ricoverato in ospedale per un problema di salute:
“Questo comunicato è gestito dall’ufficio stampa e il reparto comunicazione dell’artista. Purtroppo siamo stati costretti ad annullare l’esibizione di quest’oggi a Porto Torres a causa di un problema di salute che ha costretto l’artista a ricorrere alle cure mediche dell’Ospedale San Donato di Milano.
Le sue condizioni ora sono stabili, ma lo staff medico ha preferito trattenerlo sino a domani in degenza, nonostante lui abbia tentato fino all’ultimo di garantire la sua presenza. Ringraziamo tutto lo staff medico per la pronta assistenza, nonché la comprensione da parte del comune di Porto Torres che ha mostrato a noi tutti la sua pronta vicinanza“.

L’entourage di Marco Carta ha informato i fan che avrebbero dovuto presenziare al concerto di Porto Torres che sono già al lavoro per trovare le migliori soluzioni, così da poter riprogrammare una data che il cantante vuole realizzare assolutamente. Seguiranno quindi delle novità.
Infine Marco Carta ci ha tenuto a mandare un affettuoso saluto a tutto il pubblico che gli ha mostrato vicinanza e affetto. Novella2000.it si unisce ai tanti messaggi e augura una pronta guarigione al cantante.