Marco Carta ha davvero rifiutato il Grande Fratello Vip 4? Parla Alfonso Signorini

NEWS

Marco Carta ha rifiutato il Grande Fratello Vip 4? Alfonso Signorini smentisce, il cantante ribatte

Vincenzo Chianese | 19 Dicembre 2019

La verità di Alfonso Signorini sul rifiuto di Marco Carta al Grande Fratello Vip 4 Dopo aver letto il gossip […]

La verità di Alfonso Signorini sul rifiuto di Marco Carta al Grande Fratello Vip 4

Dopo aver letto il gossip che lo coinvolgeva, Marco Carta ha deciso di parlare per la prima volta, ammettendo di aver rifiutato il Grande Fratello Vip 4. Queste le sue dichiarazioni riportate sui suoi social:

“No, non è vero. Mi è stato chiesto più e più volte in negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato”.

Inaspettatamente, però, a replicare alle parole di Marco Carta, poche ore fa, è stato niente che meno che Alfonso Signorini, nuovo conduttore del Grande Fratello Vip 4. Il giornalista, ospite a La Repubblica delle Donne, oltre a svelare tre nuovi concorrenti ufficiali del reality, ha fatto sapere di non aver mai fatto alcuna proposta al cantante, che dunque non sarebbe mai stato contattato per entrare a far parte del cast. Queste le sue parole:

“Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta”.

Pare dunque che gli autori del Grande Fratello Vip 4 non abbiano mai avuto intenzione di valutare Marco Carta come possibile concorrente, e che dunque il cantante non abbia potuto rifiutare una proposta mai giunta. Tuttavia, poco fa l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi è intervenuto facendo chiarezza in merito, mostrando sui social le prove di quanto accaduto. Questo lo screen condiviso:

Cosa sarà accaduto dunque? Che a questo punto ci sia un chiarimento tra Marco Carta e Alfonso Signorini? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >