Marco Cartasegna coinvolto nel gossip su Natalia e Andrea? Il gossip

NEWS

Marco Cartasegna coinvolto nel gossip su Natalia e Andrea? Il rumor

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2021

Stando ad un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia, pare che Marco Cartasegna sia coinvolto nel gossip su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta […]

Stando ad un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia, pare che Marco Cartasegna sia coinvolto nel gossip su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Si infittisce il gossip che in questi giorni sta coinvolgendo Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, e adesso a spuntare fuori è il nome di Marco Cartasegna. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo tutto quello che sta accadendo. Come sappiamo Dayane Mello, in diretta al Grande Fratello Vip 5, ha accusato l’ex corteggiatrice di aver tradito il deejay durante una vacanza a Capri. Zelletta intanto, dopo aver affrontato giorni di crisi, ha deciso di credere alla sua fidanzata, che nel frattempo ha diffidato il reality, non volendo essere messa alla gogna. Tuttavia in queste ore Natalia sta inviando ad Andrea diverse dimostrazioni d’amore, e dopo aver inviato un bellissimo aereo all’ex tronista, l’influencer è tornata anche a parlare del suo compagno sui social.

Adesso però ad intervenire sulla questione è Gabriele Parpiglia, che a Casa Chi ha fatto una rivelazione inaspettata. Ad entrare in scena infatti è Marco Cartasegna, che pare, secondo le parole del giornalista, abbia avuto un incontro con Natalia Paragoni, durante il quale ci sono stati discorsi (da parte dell’imprenditore) che non sono piaciuti ad Andrea Zelletta. Queste le dichiarazioni di Parpiglia, riportate da Isa&Chia:

“Il chiacchiericcio prevede anche un’altra persona con la quale Natalia ha parlato soltanto una sera. Non si capisce se sia successo qualcosa o meno, pare di no. L’altra persona in questione è Marco Cartasegna. I due, dopo un viaggio a Santo Domingo dove Natalia stava con Zelletta e Marco con Soleil Sorge, si sono visti da soli perché Natalia è andata a visitare la sede dove lavora Cartasegna. Quella sera Marco pare abbia fatto dei discorsi strani a Natalia che non sono piaciuti a Zelletta perché erano discorsi del tipo “Molla quel mondo lì, prendi l’università”. […] So che se Marco e Andrea dovessero incontrarsi, non sarebbe un incontro pacifico”.

Cosa sarà accaduto dunque? Marco Cartasegna interverrà e dirà la sua su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando l’influencer ha diffidato due concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

< Indietro Successivo >