Natalia Paragoni invia un aereo ad Andrea, mettendo a tacere le voci

Natalia Paragoni invia un aereo ad Andrea, mettendo a tacere le voci

1A seguito di quanto accaduto, Natalia Paragoni invia un aereo ad Andrea Zelletta, mettendo così a tacere le voci sul suo conto

Si è a lungo discusso negli ultimi giorni di Natalia Paragoni. Come sappiamo infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accusata in diretta da Dayane Mello di aver tradito Andrea Zelletta durante una vacanza a Capri. A quel punto il deejay ha preso le parti della sua fidanzata, tuttavia qualche ora dopo è crollato, ammettendo di non essere a conoscenza di tale gossip. Dopo giorni di tormento, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 gli autori hanno cercato di far avere un ulteriore confronto ad Andrea con Natalia. Quest’ultima però non solo ha rifiutato l’invito in trasmissione, ma ha anche diffidato il programma, non volendo essere sottoposta aduna gogna mediatica. Ciò nonostante l’ex tronista sembrerebbe credere alla sua fidanzata, e non pare avere più dubbi sulla loro storia.

Poco fa così, a seguito di tutto quello che è accaduto, Natalia Paragoni ha deciso di sorprendere Andrea Zelletta con un meraviglioso regalo. L’influencer ha infatti inviato un aereo al suo compagno, mettendo così a tacere le voci sul suo conto. Questo il messaggio di Natalia, che ha emozionato il gieffino:

“Andrea, noi più forti di tutto. Ti amo, Naty”.

Naturalmente Andrea Zelletta alla vista dell’aereo di Natalia Paragoni non ha potuto fate altro che emozionarsi e commuoversi, ricevendo il supporto di tutti i suoi compagni, che si sono mostrati felici per lui. L’influencer nel mentre pare abbia diffidato due concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare