fiorello marco mengoni ospite prima puntata viva rai 2

Spettacolo

Marco Mengoni alla prima puntata di Viva Rai 2! Fiorello ammette: “Ci stiamo lavorando”

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2023

Ecco che cosa ha rivelato Fiorello sulla presenza di Marco Mengoni nella prima puntata di Viva Rai 2 nel 2023

Marco Mengoni a Viva Rai 2?

Lo scorso anno si parlava della volontà di Fiorello di portare Marco Mengoni a Viva Rai 2 dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo. Tuttavia all’epoca non ci era riuscito e aveva fatto una battuta con la speranza di poterlo avere ospite più avanti nel tempo: “Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle 5… Quindi capiamo“.

In queste ore, invece, si è tornati a discuterne durante la conferenza stampa in occasione del debutto della nuova edizione. Qui al conduttore è stato chiesto se il cantante sarà nella prima puntata del 6 novembre 2023. La replica è stata: “Dovrebbe. Ci stiamo lavorando“.

Al momento, quindi, non abbiamo ancora certezze. Molto probabilmente lo scopriremo nel giorno in cui avrà inizio la diretta. Se non volete perdervi l’appuntamento dovrete svegliarvi molto presto e collegarvi su Rai 2 verso le ore 07:00.

Nel frattempo, in questi ultimi giorni, non si è solo parlato di Marco Mengoni in relazione a Fiorello e Viva Rai 2. Il conduttore, infatti, ha anche fatto uno scherzo a Fedez e all’Italia intera facendo credere che il rapper sarebbe stato direttore artistico di Sanremo 2025.

Federico ha raccontato in maniera più approfondita ciò che è accaduto a Fabio Fazio durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa. Fazio, poi, ha colto l’occasione di fare una proposta:

“L’idea di Fiore è bella. Sarebbe bello tu facessi il direttore artistico dopo Amadeus. Però Fiorello dovrebbe condurre. Lui è l’uomo della Rai ed è amico di Amadeus. Si passano il testimone. Fiorello non puoi sottrarti. Tocca a te”.

Se da una parte Fiorello ha detto di no, dall’altra Fedez ha risposto: “Bello!“. Seguiteci per avere maggiori news su tutto ciò e la presenza di Marco Mengoni nella prima puntata di Viva Rai 2.