Mare Fuori, Giovanna Sannino e Matteo Paolillo non si seguono più su Instagram
Alcuni fan si sono accorti che gli attori di Mare Fuori Giovanna Sannino e Matteo Paolillo non si seguono più su Instagram
Litigio tra i due attori di Mare Fuori?
Che cosa sta succedendo tra Giovanna Sannino e Matteo Paolillo? I due attori sono colleghi ormai da anni nella fortunata fiction di Rai 2 Mare Fuori. Lui interpreta Edoardo e lei Carmela. Nella finzione i due stanno insieme, anche se nonostante l’amore il giovane carcerato finisce per tradirla con Teresa. Tutto questo farà scattare delle dinamiche nella serie TV che porteranno Carmela a una profonda tristezza.
Fatto sta che i fan dei due attori si stanno preoccupando perché hanno notato qualcosa di strano. Matteo e Giovanna non si seguono più su Instagram e ora il web è curioso di scoprire se hanno litigato oppure c’è altro dietro. Per il momento non possiamo saperlo perché i diretti interessati non ne hanno parlato.
Possiamo escludere, quasi sicuramente, la sfera romantica. Matteo pare essersi recentemente fidanzato con la make-up artist Alessia Fendi. La Saninno, invece, sta insieme a Gaetano Migliaccio, che nella serie interpreta Salvo. Escluso l’aspetto amoroso, quindi, cosa rimane? I due attori potrebbero aver litigato per qualcosa inerente alla loro amicizia e per motivi lavorativi.
Per adesso non c’è niente di chiaro o di sicuro. Esiste, inoltre, anche la possibilità che tra loro non ci sia proprio alcun attrito. Forse Instagram, che a volte non funziona molto bene, ha deciso di togliere il “follow” tra loro due. Lo scopriremo, forse, solo nel prossimo futuro. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Mare Fuori, come quella riguardante Artem Tkachuk:
“Tutto è nato per caso, per gioco, per speranza. Lavoravo in un autolavaggio e cercavo di mettere da parte i soldi per realizzare quello che era il mio sogno all’epoca, diventare pugile, campione del mondo. Oggi sono contento e grato per avere scoperto la recitazione”.