Uomini e donne, Giucas Casella ipnotizza Tina e la svenire

NEWS

A Uomini e Donne è il CAOS! Giucas Casella conferma la liason con Tina, poi la ipnotizza e la fa svenire (VIDEO)

Debora Parigi | 16 Maggio 2024

Uomini e donne

Puntata surreale a Uomini e donne con Giucas Casella che ha ipnotizzato Tina Cipollari facendo svenire a centro studio

Momento di confronto a Uomini e donne tra Giucas Casella e Tina Cipollari dopo le dichiarazioni su una loro relazione. Successivamente i due hanno ballato e proprio in questo momento Casella ha ipnotizzato la Cipollari che è svenuta a terra in mezzo allo studio.

Tina Cipollari ipnotizzata da Giucas Casella a Uomini e donne

Un po’ di puntate fa era venuto fuori a Uomini e donne che Giucas Casella aveva rilasciato un’intervista in cui aveva detto di aver avuto una relazione con Tina Cipollari. Aveva parlato di un viaggio alle Maldive e di momenti molto focosi. Lei aveva detto che tra loro c’erano una bella amicizia, ma aveva negato la relazione e soprattutto le Maldive.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cecchi Paone fa una confessione hot: “Io e mio marito vogliamo fare sesso a tre con una donna”

Oggi, quindi, Maria De Filippi ha invitato in studio Casella e il direttore di Nuovo TV (a cui lui aveva rilasciato l’intervista) per un confronto con Tina. E così nel parlare l’opinionista ha ammesso il viaggio alle Maldive, ma ha negato la relazione anche se è sembrata titubante. Sono state mostrate anche delle foto di un compleanno di Giucas durante il quale la Cipollari gli aveva regalato delle mutande e questo ha fatto pensare ancora di più.

LEGGI ANCHE: La classifica dei 10 uomini più belli d’Italia

Comunque alla fine del confronto Maria De Filippi ha proposto un ballo e così Giucas Casella e Tina Cipollari hanno ballato al centro dello studio. Ma improvvisamente lui l’ha ipnotizzata e l’opinionista è crollata svenuta a terra. Tutti sono rimasti sconvolti e la stessa Maria De Filippi si è alzata andando a vedere cosa fosse successo. A questo punto he chiesto a Casella di risvegliarla perché faceva davvero impressione.

Alla fine Giucas Casella ha risvegliato Tina Cipollari che si è alzata completamente stordita e ha detto che non ricordava nulla e che si sentiva strana. Tra l’altro non ricordava nemmeno tutto il confronto precedente e Giucas ha cercato di ridarle un po’ di forza.

LEGGI ANCHE: L’omaggio dei fan di Annalisa all’Arena di Verona

Lei comunque ha continuato a dire di non sentirsi benissimo e ha tirato un sospiro di sollievo quando Casella e il giornalista se ne sono andati.