X Factor 13: le indiscrezioni sui giudici della prossima edizione

X Factor 13: le indiscrezioni sui giudici della prossima edizione

Nonostante manchino alcuni mesi all’inizio di X Factor 13, arrivano le prime indiscrezioni sui nomi dei giudici della prossima edizione

Sono passati solo due mesi da quando di è conclusa l’ultima edizione di X Factor, con la vittoria di Anastasio. Il giovane cantante ha conquistato il cuore del pubblico, diventando un vero e proprio idolo per migliaia di fan. Nonostante il talent sia finito da poco, tutti gli occhi sono già rivolti alla prossima edizione, che senza dubbio sarà ricca di novità, a partire da cambio totale del cast. Come sappiamo, infatti, i quattro giudici che abbiamo visto quest’anno non faranno ritorno, e dunque tanta è l’attesa di scoprire chi li sostituirà. Pur mancando ancora molto ad X Factor 13, nelle ultime ore sono già iniziati a circolare i nomi dei probabili giudici della prossima edizione, che stando alle indiscrezioni dovrebbero già essere in trattative.

Come ben sappiamo protagonisti di quest’anno sono stati Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. Tuttavia i quattro hanno deciso di prendersi una pausa dal talent, ed è per questo che per la prossima edizione non faranno ritorno. Così ad X Factor 13 arriveranno nuovi giudici, che avranno il compito di selezionare i 12 artisti in gara, e guidarli ed accompagnarli per tutto il loro percorso all’interno del talent.

Ma chi sarà a sedersi dietro al bancone di X Factor 13? A lanciare l’indiscrezione sui nomi dei prossimi probabili giudici è il settimanale Chi, che svela le novità riguardanti la prossima edizione del talent. Scopriamo insieme di chi si tratta e chi potrebbe sostituire Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi.

I nomi dei probabili giudici di X Factor 13: ecco chi potremmo vedere nella prossima edizione del talent

Attraverso la rubrica Chicche di Gossip, il nuovo numero del settimanale Chi svela in anteprima chi potrebbero essere i giudici di X Factor 13. Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che nella prossima edizione del talent potremmo vedere niente che meno che Salmo, uno dei rapper più in voga al momento. Solo pochi giorni fa, l’artista ha avuto un duro scontro social con Fedez, di cui dovrebbe prendere il posto. La rivista, inoltre, svela anche che la produzione del programma sarebbe in trattative con Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, e con Emma Marrone, ex vincitrice di Amici.

Dopo essere già stata coach durante la fase Serale del talent di Maria De Filippi, la cantante salentina potrebbe accettare questa nuova sfida, e diventare così uno dei giudici di X Factor 13. L’occasione, per la Marrone, sarebbe un’incredibile opportunità per festeggiare i suoi 10 anni di carriera. Ad ottobre, infatti, cadrà il decennale dell’ingresso nella scuola di Amici, che segnano dunque l’inizio del suo lungo percorso come cantante affermata in Italia.

Curioso, senza dubbio, sarebbe vedere anche lo stesso Tommaso Paradiso tra i giudici di X Factor 13. Il cantante è infatti al momento uno degli artisti più al centro dell’attenzione, e vederlo parte alla prossima edizione del talent potrebbe giovare indubbiamente alla sua carriera. Che dunque i nomi dei probabili giudici di X Factor 13 siano confermati? Ricordiamo, intanto, mente attendiamo aggiornamenti ufficiali, il motivo che ha spinto Fedez ad abbandonare il programma.

Ecco perché non rivederemo Fedez tra i giudici di X Factor 13

Già da diverse settimane si sospettava che Fedez non riconfermasse il suo ruolo nella prossima edizione del talent. Solo pochi giorni fa, però, è arrivata la conferma ufficiale: il rapper non farà parte dei giudici di X Factor 13. La motivazione risiederebbe in una questione puramente familiare. Federico ha infatti ammesso di volersi concentrare più sulla sua famiglia e suo suo figlio, e dedicare più tempo alla musica, dopo aver passato diversi anni dietro al bancone di X Factor.

Insomma, nonostante l’addio di Fedez, siamo certo che i nuovi giudici di X Factor 13, se confermati, saranno in grado di tenere alte le aspettative. Non ci resta, a questo punto, che attendere aggiornamenti ufficiali in merito e scoprire se queste prime indiscrezioni potrebbero avere un fondo di verità.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.