maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta tenta di fare un falò in giardino ma viene bloccata dalla regia

Maria Teresa Ruta viene bloccata dalla regia e chiamata in confessionale mentre tenta di fare un falò in giardino

2Maria Teresa Ruta e il falò bloccato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quattro mesi di permanenza all’interno del reality iniziano a farsi sentire anche per una roccia come Maria Teresa Ruta! La conduttrice, pluri-nominata dai suoi compagni, nella serata di ieri ha tentato di fare un mini falò in giardino sotto gli occhi stupiti di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ed Andrea Zelletta. La Ruta è uscita di soppiatto in giardino, in cui si parlava di lei e della sua ambigua scelta della scorsa settimana tra Pierpaolo e Zelletta, e ha tentato di dare fuoco ad alcuni oggetti in un vaso.

@justmeeza

#grandefratellovip #gfvip #GFVIP #grandefratellovip2020 #mariateresa #stefaniaorlando #andreazelletta #trash #dayanemello

♬ suono originale – Trash

Il suo tentativo però è stato immediatamente neutralizzato dagli autori. Una voce l’ha infatti immediatamente redarguita e chiamata in confessionale prima che il falò venisse acceso. Da qualche settimana Maria Teresa è il bersaglio di numerose critiche sia dentro che fuori la casa. All’interno del reality molti coinquilini si dicono confusi dal suo atteggiamento e continuano a nominarla, mandandola per l’ennesima volta al televoto.

Anche fuori, Maria Teresa Ruta è protagonista di dinamiche. Nella scorsa puntata serale la conduttrice è stata la protagonista di un confronto animato con Alba Parietti. Tutto nasce da alcune dichiarazioni fatte dalla Ruta riguardanti un incontro avvenuto a Miss Italia e che è stato in parte messo in discussione dalla Parietti. E intanto mentre i suoi compagni tentano di affossarla, sottolineando qualsiasi aspetto che non va loro a genio, MTR continua a crescere nei sondaggi e conquista l’affetto del pubblico.

Questa sera la Ruta si gioca la permanenza nella casa con altre tre donne: Giulia Salemi, Samantha de Grenet e Carlotta Dell’Isola. I sondaggi la vedono come una delle più votate…fino alla prossima nomination!

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare