Maria Teresa Ruta: il marito risponde al video fatto da Gaia Zorzi

Il marito di Maria Teresa Ruta risponde al video fatto da Gaia Zorzi

Su Instagram il marito di Maria Teresa Ruta risponde al video fatto da Gaia Zorzi. La replica di quest'ultima non si fa attendere

1La risposta del marito di Maria Teresa Ruta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I riflettori sulla Casa del GF Vip si sono ormai spenti, eppure le dinamiche fuori continuano indisturbate. Il marito di Maria Teresa Ruta non ha gradito un gesto fatto da Gaia Zorzi nei giorni scorsi. La sorella di Tommaso Zorzi, vincitore di questa quinta edizione del reality show, ha racchiuso in un unico file tutto ciò che gli altri concorrenti (ma anche il mondo del web) ha detto su suo fratello.

Molto curioso Tommaso Zorzi ha voluto così scoprire quanto si diceva sul suo conto e sembra esserci rimasto male per aver scoperto alcune cose da parte di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, le quali hanno già ampiamente replicato. Il marito della showgirl, che già in passato è intervenuto, non ha particolarmente gradito quanto fatto da Gaia Zorzi e su Instagram ha commentato il tutto con un video dove racconta e difende la sua verità. Ecco quanto segue:

“Opportuna memoria. Sto ricevendo un sacco di messaggi su quel power point fatto da Gaia Zorzi. Mi dispiace che lei sia stata informata a metà… infatti ha comunicato una cosa sbagliata.

È vero che Maria Teresa ha parlato con Andrea e Rosalinda , ma subito dopo ne ha parlato anche con lo stesso Tommaso, che gli ha chiesto cosa fosse un’idrovora e si è anche trovato d’accordo dopo la spiegazione. Infatti dice pure di esserlo, basta guardare il video…”

Ha proseguito sicuro il marito di Maria Teresa Ruta, che per avvalorare la sua tesi, come vedrete nella prossima pagina, ha anche postato un video. In tutto ciò non è mancata la replica di Gaia Zorzi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare