A Live Maria Teresa Ruta rifiuta il confronto con Filippo Nardi (VIDEO)

A Live Maria Teresa Ruta rifiuta il confronto con Filippo Nardi (VIDEO)

Ospite di Live Non è la d'Urso Maria Teresa Ruta rifiuta il confronto con Filippo Nardi, dopo quanto accaduto al GF Vip (VIDEO)

1Maria Teresa Ruta a Live

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Come al solito tanti gli argomenti trattati e molti riguardano il Grande Fratello Vip, ormai agli sgoccioli. Ospite in studio per un confronto con 5 agguerrite sfere è Maria Teresa Ruta, penultima eliminata dal reality show. In tanti si sono voluti confrontare con lei, tra cui Filippo Nardi.

Come ben sappiamo il conte inglese è stato squalificato dal programma per aver pronunciato delle parole fuori luogo nei confronti della coinquilina. Ora i due hanno modo di confrontarsi al di fuori del programma, ma Maria Teresa Ruta ieri, ha preferito rifiutare il confronto, dando le sue motivazioni.

“Maria Teresa” ha appena accennato Filippo Nardi, nel momento in cui Barbara d’Urso gli ha dato la parola. Immediata la replica della Ruta che, senza batter ciglio, ha detto rivolgendosi alla padrona di casa: “Io con lui, però, non parlo”, ha immediatamente detto la showgirl, che ha aggiunto: “Perché? Io le cose ancora non le ho viste e al momento ho voluto vedere solo le cose belle del Grande Fratello. Lui può parlare assolutamente, ma io no”.

Affermazione che non è piaciuta a tutti i presenti, tanto che Karina Cascella ha attaccato la gieffina: “Tua figlia ci parla e tu no? La figlia è stata paparazzata con Filippo Nardi, lei arriva e non vuole parlarci! Ma lo vedi quanto sei falsa?”, al che Maria Teresa ha ribadito: “Siamo due persone diverse. Lui? Certo che può parlare”.

Così Filippo Nardi ha detto il suo punto di vista nei confronti di Maria Teresa Ruta, che invece ha preferito non rispondere: “Maria Teresa io ho pigiato il pulsante verde per il semplice motivo che io non ho niente contro di te. Le mie osservazioni erano date da un mio problema nel gestirti. Ammiro il tuo modo di gestire un gioco così crudele come il Grande Fratello per 5 mesi, perché tu veramente meriti un Oscar. Il tuo comportamento è stato studiato a tavolino nella tua testa. Io non avrei mai saputo farlo. Io fin dall’inizio dissi di non avere nulla contro di te, ci siamo confrontati su più cose” (QUI IL VIDEO COMPLETO).

Pare quindi che Maria Teresa Ruta abbia voluto evitare di proposito di parlare con Filippo Nardi. Resta da capire se, in futuro, i due avranno o meno un confronto, visto quanto accaduto nella Casa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare