Maria Teresa Ruta e Stefania protagoniste di una 'lite': il chiarimento

Maria Teresa Ruta e Stefania protagoniste di una ‘lite’: il chiarimento

1GF Vip: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sono state protagoniste di una piccola ‘lite’. Il chiarimento (VIDEO)

E chi l’avrebbe mai detto che al GF Vip anche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sarebbero state protagoniste di una (seppur lieve) lite! Ebbene sì, sembrerebbe che le due showgirl abbiano avuto un piccolo screzio ieri, risolto poi in serata con un chiarimento in stanza blu. A spiegare cosa è successo è stata proprio l’ex moglie di Amedeo Goria.

A parlare dell’incomprensione sono stati in primis Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. L’influencer è parso un po’ preoccupato e ha chiesto alla sua amica se avessero o meno risolto la loro discussione. Stefania, però, è stata piuttosto chiara: “Ma io non ho nulla da chiarire” con Tommaso che ha risposto attraverso una battuta: “Adoro quando fa così. Le è presa la tommite”, facendo riferimento ai suoi atteggiamenti.

https://twitter.com/star3star3/status/1331952535947653123

Sebbene Stefania Orlando abbia precisato di non aver nulla da dire, Maria Teresa Ruta, invece, non è sembrata dello stesso avviso. La conduttrice, infatti, nel pomeriggio, ha affrontato l’argomento in stanza blu, in presenza di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, che volevano capire il perché di questi malumori.

A spiegare nel dettaglio il tutto è stata proprio Maria Teresa Ruta poco dopo, a cui è seguito il chiarimento tra lei e Stefania Orlando

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare