Maria Teresa Ruta e Stefania protagoniste di una ‘lite’: il chiarimento

2Il chiarimento tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando (VIDEO)

Ma quale sarà stata la causa che ha fatto sfociare questa ‘lite’ (se così possiamo chiamarla)? A spiegare tutto in stanza blu è Maria Teresa Ruta che, in presenza anche di Stefania Orlando, ha svelato come sono andate le cose.

“Ne dico un’altra allora, che ci metto il carico da 11. Allora io seduta capotavola a parlare con Pierpaolo e gli chiedo cosa succede. Mi alzo, lascio lì la tazza per prendere un caffè o un thè alla pesca. Arriva lei (rivolgendosi a Stefania) si siede nel mio posto e mi sposta la tazza stamattina e si mette lei a parlare con Pierpaolo”

Ha raccontato Maria Teresa Ruta, con Stefania Orlando che inizialmente sembra essere rimasta un attimo interdetta…

Maria Teresa Ruta come al solito l’ha buttata sul ridere e ci ha scherzato un po’. Le due poco dopo aver svelato il perché di questa ‘lite’ si sono parlare e hanno avuto così il loro chiarimento. Stefania e Maria Teresa si sono lasciate andare ad un pianto liberatorio, causato probabilmente anche dallo stress e dalla pressione di questi giorni, visto il prolungamento del programma: “Ci siamo sempre supportate” hanno detto.

Giulia Salemi lì presente le ha guardate tutto il tempo e, per sdrammatizzare, non ha potuto fare a meno di esclamare: “Potete litigare anche un po’ per me? Amore ma stai piangendo? Ma veramente fate? Voi due siete due esaurite, ve lo dico! Non state bene. L’altro giorno piangevate perché lui non dormiva qua, oggi così… No vabbè, sono psyco entrambe” ha detto l’influencer per risollevare l’umore.

Poco dopo Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono rivolte le scuse reciproche e hanno chiarito il loro piccolo diverbio. Tutto è bene quel che finisce bene!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare