Mariano Catanzaro Emanuela Tittocchia intervista

Mariano Catanzaro replica a Emanuela Tittocchia: ‘Non voglio perderti’ (ESCLUSIVA)

Esclusiva di Novella 2000: Mariano Catanzaro reagisce alle ultime parole di Emanuela Tittocchia sulla loro storia. L’ex di Uomini e Donne la implora: “Non voglio perderti”.

Esclusiva del 10 gennaio 2019 di Mariano Catanzaro che si rivolge a Emanuela Tittocchia!

Col cuore infranto dalle recenti parole di Emanuela Tittocchia sulla loro storia, Mariano Catanzaro ha rilasciato a Novella 2000 un’intervista esclusiva. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha reagito alle pungenti dichiarazioni della compagna, manifestando però il suo desiderio a proseguire la relazione con lei. Una relazione nata sotto l’albero di Natale e proseguita almeno fino alla notte di Capodanno, quando la Tittocchia lo ha lasciato a Roma per trascorrere la serata con gli amici a Milano.

Peccato che fra quegli amici ci fosse anche Biagio D’Anelli, con il quale l’attrice ha avuto un rapporto piuttosto tumultuoso. I due si sarebbero tuttavia riconciliati scambiandosi perfino  un bacio in simbolico segno di pace.

La Tittocchia aveva usato parole non proprio lusinghiere nei confronti di D’Anelli così come di Catanzaro proprio sulle pagine del più recente numero di Novella 2000. Delusa da entrambe le relazioni, dalle quali si era detta “usata”, l’attrice affermava fermamente di voler prendere le distanze dai suoi giovanissimi ex e orientarsi sugli uomini più maturi.

Rimasto scottato da tutto ciò, Mariano Catanzaro è stato intercettato dalla nostra Raffaella Di Gregorio, che gli ha rivoluto alcune domande sulla storia con Emanuela Tittocchia. Ecco per voi la nostra intervista esclusiva.

Mariano Catanzaro sulla relazione con Emanuela Tittocchia: “Ci siamo detti tanto e le voglio ancora bene”

Mi racconta la sua breve storia d’amore con Emanuela Tittocchia?

La nostra storia è durata poco, sì… Ma l’abbiamo vissuta tanto intensamente che a me è bastato quello, ci siamo detti tanto.

Chi ha fatto il primo passo?

Io l’ho cercata tanto, Emanuela l’ho desiderata da subito!

La seguiva in TV?

Assolutamente sì, la ricordo in una trasmissione dove commentava le vicissitudini degli inquilini del GF, in quel momento mi sono detto: ‘Io la conquisterò’…

Perché vi siete allontanati?

Anche se nella vita tutto ha un inizio e una fine, della nostra relazione sono certo che sia rimasto ancora tutto in sospeso.

Quando ha letto quello che la Tittocchia ha dichiarato su di lei cosa ha provato?

Dispiacere, tanto dispiacere, mi sono detto perché dire qualcosa di non vero? Cose che non rispecchiano il nostro vissuto, per quale fine? Le ho telefonato subito per sentire dalla sua voce la verità.

Cosa prova per lei?

Qualcosa di indefinito, le voglio tanto bene e forse anche di più.

Ora vi sentite?

Sì, dopo il chiarimento ci sentiamo spesso e spero di rivederla presto.

Secondo lei si potranno superare tutte le incomprensioni e tornare insieme?

Io credo di sì, ma questo vale per me, dovremmo sentire anche Emanuela cosa ne pensa.

Pensa di aver sbagliato qualcosa con lei?

Io cerco di essere sempre me stesso in ogni situazione, nel bene e nel male. Io so chi sono, quanto valgo e cosa voglio. Sono stato sempre me stesso con Emanuela, le ho confidato tutto di me.

Il fatto che sia più grande di lei, la preoccupa?

Credo che l’età sia un numero messo lì all’anagrafe, non mi faccio di questi problemi, io mi scelgo chi mi piace e me la vivo fortemente.

Mariano Catanzaro su Emanuela Tittocchia: “Ecco qual è il suo più grande difetto”

Cosa le piace di Emanuela e cosa no?

Di lei mi piace il fatto che ama intensamente ogni volta come se fosse la sua prima volta, mentre quello che non mi piace è che parla troppo e si fa problemi per niente

Parla troppo? In che senso?

Nel vero senso della parola, è logorroica, per parlare devi chiederle il permesso, ma devo dire che Emanuela è unica anche per questo.

E di Biagio D’Anelli cosa mi dice, si è ingelosito per il bacio che si sono scambiati la sera dell’ultimo dell’anno? Emanuela ha dichiarato che quello è stato un bacio d’affetto e nient’altro.

Comunque sia il bacio c’è stato, e a me questo ha dato molto fastidio. Di Biagio posso dire, premesso che non ci conosciamo, che per quel che vedo in TV è una persona che ama stare troppo al centro dell’attenzione. Fa il galletto con tutte, mi viene in mente la frase ‘tutto fumo e niente arrosto’.

Emanuela è molto sensibile e seria, se decide di dedicarsi ad una cosa lo fa con anima e cuore, soprattutto in amore. Al tempo stesso è una persona indipendente, abituata a fare tutto da sola. Lo abbiamo visto più volte nelle trasmissioni dove è ospite. Sarebbe pronto a domarla?

Assolutamente sì, senza alcun dubbio. L’importante però è farle fare un corso di ‘silenzio’.

Approfitti di questa intervista per dirle ciò che non le ha ancora detto.

Emanuela, sei una persona molto importante per me, ed io non voglio perderti…

Novella 2000 © riproduzione riservata.