Emanuela Tittocchia Mariano Catanzaro

Emanuela Tittocchia sul flirt con Mariano Catanzaro: ‘Mi ha solo usata’

Emanuela Tittocchia racconta le ultime pene d’amore per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro. Ma ne ha anche per Biagio D’Anelli!

Quarantotto anni lei, venticinque lui. Eppure tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sembrava scattato qualcosa dopo che i due si erano conosciuti a un evento napoletano. L’attrice di Cento Vetrine e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne avevano avuto modo di familiarizzare per poi iniziare a frequentarsi. Il vero terreno di prova del rapporto sono state le feste, durante le quali la coppia ha intensificato gli incontri. Poi però qualcosa si è rotto, come spiega proprio la diretta interessata dalle colonne di Novella 2000:

“Tra Mariano e me era nata subito una grande empatia. Ci stavamo conoscendo, ma poi sono successe delle cose che non mi sono piaciute. Ci siamo visti durante le feste, lui sembrava innamorato, ma a un certo punto ho capito che stava utilizzando la mia immagine solo per farsi notare“.

E non manca il tempo delle recriminazioni:

Non mi ha regalato nemmeno un fiore, e ho pagato sempre io quando uscivamo insieme. Non credo sia giusto”.

Emanuela Tittocchia dice basta agli uomini più giovani dopo Mariano Catanzaro

Emanuela Tittocchia Novella 2000 n. 3 9 gennaio 2019
(c) Novella 2000 n. 3 – 9 Gennaio 2019

Emanuela Tittocchia, che da come ne parla sembrerebbe aver dunque chiuso con Mariano Catanzaro, dice inoltre di averne abbastanza degli uomini più giovani.

“Sono stanca di avere relazioni con questi ragazzini. Ora cerco un uomo maturo che mi dia la tranquillità di cui ho bisogno”.

Un uomo del genere, la Tittocchia lo aveva trovato. Fino al 2008 l’attrice ha avuto infatti una lunga relazione con il collega Fabio Testi, notoriamente un dongiovanni. Durante la sua partecipazione al reality La Talpa, la Tittocchia si ritrovò a portare le corna nell’attesa di un figlio poi perso.

“Aspettavo un figlio da lui. Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi mentali o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che questo accade a molte donne”.

Tutti gli uomini di Emanuela Tittocchia: da Fabio Testi a Biagio D’Anelli fino a Mariano Catanzaro

Archiviata la brutta esperienza, più di recente Emanuela Tittocchia ha avuto una storia con l’ex gieffino Biagio D’Anelli. Purtroppo però anche in questo caso la delusione si è rivelata dietro l’angolo.

“Biagio diceva di stare con me, ma ogni volta che lavorava come DJ in discoteca si faceva accompagnare in consolle da una ragazza diversa.

L’attrice ha poi espresso il suo risentimento anche verso due presunte accompagnatrici speciali di D’Anelli. Trattasi di Flavia Vento e la performer hard Malena la Pugliese. Se la Vento ha rapidamente liquidato le insinuazioni della Tittocchia sostenendo di essere ormai casta, Malena non ha negato di essere amica del conterraneo. Ed è bastato questo a far esplodere contro di lei la Tittocchia, in collera per la storia con D’Anelli:

“Volevo dire alla signora Malena, che eviti di sculettare su Instagram con Biagio. È solo ridicola. Che risparmi più energie visto il lavoro ‘duro’ che svolge! Così facendo potrebbe avere qualche défaillance sul set”.

Al momento – prosegue l’attrice – Biagio D’Anelli sarebbe conteso tra tante altre signore solo per il fatto d’esserle rimasto fugacemente accanto. Infine, l’ultima freccia la scocca proprio verso il bersaglio preferito della sua irritazione:

“si diverte a provocarmi di continuo, pubblicando video stupidi sui social, con la speranza che io li veda”.

Cos’altro ci riserverà il futuro?

Novella 2000 © riproduzione riservata.