
Mario Adinolfi si candida come opinionista di Uomini e Donne
Le parole di Mario Adinolfi
Nel corso di una nuova intervista, Mario Adinolfi ha rivelato che il suo sogno professionale è quello di diventare opinionista di Uomini e Donne. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.
La confessione sorprendente di Mario Adinolfi
Uno dei naufraghi più divisivi e discussi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stato senza dubbio Mario Adinolfi. Il celebre giornalista ha deciso di mettersi in gioco con questa nuova esperienza e in Honduras ha mostrato un nuovo lato di sé. Pur essendo uno dei favoriti alla vittoria, Mario si è classificato al secondo posto, venendo battuto da Cristina Plevani. In queste settimane così Adinolfi è tornato alla sua vita di sempre, di certo però non ha dimenticato l’avventura vissuta. In queste ore intanto il giornalista ha rilasciato una nuova intervista, durante la quale è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni cancella tutti i post sulla sua pagina
Ospite della nuova edizione di Casa Lollo, Mario Adinolfi si è candidato per il ruolo di opinionista di Uomini e Donne. L’ex naufrago ha infatti ammesso che il suo sogno professionale è quello di prendere parte al celebre dating show di Maria De Filippi come spalla di Gianni Sperti. Queste le dichiarazioni del giornalista, che naturalmente non sono passate inosservate:
“Il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, è fare Tinì Cansino. Io vorrei essere Tinì Cansino. Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti. Come Tinì lo è per Tina. Io qualcosina magari la direi in più. Quindi, mi chiedi qual è l’ambizione professionale di Adinolfi? Fare la seconda voce di Uomini e Donne”.
Le parole di Mario Adinolfi hanno così iniziato a fare il giro del web e c’è già chi sogna di vedere il giornalista a Uomini e Donne. Che Maria De Filippi dunque accolga la candidatura dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi? Non resta che attendere per scoprirlo.