Mario Balotelli difende suo fratello e si scaglia contro Selvaggia Roma

Mario Balotelli difende suo fratello e si scaglia contro Selvaggia Roma

1Sui social Mario Balotelli difende Enock Barwuah e si scaglia contro Selvaggia Roma

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le affermazioni fatte da Selvaggia Roma hanno fatto infuriare non solo Enock Barwuah nella Casa del GF Vip, ma anche Mario Balotelli. Il calciatore ha difeso a spada tratta suo fratello e si è scagliato duramente contro l’influencer. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Con il suo ingresso al GF Vip, Selvaggia Roma ha sganciato un paio di bombe non indifferenti. Oltre ad aver detto di essersi baciata con Pierpaolo (che ha in parte confermato), ha detto che il medesimo episodio si è verificato anche con Enock Barwuah, mentre lui era già fidanzato. Ad incentivare la sua tesi anche il fatto che abbia dei messaggi scottanti sul telefono. Il fratello di Mario Balotelli ha saputo difendersi da solo e furioso l’ha attaccata:

(…) Sei tu che hai tirato fuori questa storia mica io eh. Questo no, mi ricordo che quella sera stavo malissimo ma non puoi dire che ci siamo baciati”.

Dunque Enock in questa circostanza ha ammesso di aver incontrato Selvaggia, ma che tra loro non è successo realmente nulla, nemmeno un bacio. L’argomento è stato trattato anche in puntata e Mario Balotelli, fan assiduo della trasmissione, ora ancor di più con Enock in Casa, si è scagliato duramente contro la Roma:

“Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto, lui è INTOCCABILE. La vita non è al Grande Fratello Vip quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! In bocca al lupo a tutti”.

Insomma parole davvero molto dure quelle di Mario Balotelli in difesa di Enock suo fratello. Ma a quanto pare non è l’unico membro della famiglia ad aver preso una posizione così netta contro Selvaggia Roma

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.