Marta Pasqualato

Marta Pasqualato: ecco chi è la corteggiatrice di Nicolò

Marta Pasqualato a Uomini e Donne

La scelta di Nicolò è arrivata e fino alla fine sono rimaste solamente due corteggiatrici: Virginia e Marta. Il trono di Brigante è durato diversi mesi ed è stato caratterizzato da molti “terremoti”. Le due ragazze hanno dato da pensare a Nicolò, il quale per diverse volte si è trovato a dover affrontare caratteri davvero forti. Dalle segnalazioni fatte a Marta fino alle reazioni a volte molto forti di Virginia. Il tronista ha avuto tantissimi dubbi ed è per questo che ha atteso prima di decidere quale sarà la persona con cui uscire. Ma chi è Marta Pasqualato? Andiamo a conoscerla meglio.

Marta Pasqualato: ecco chi è e la sua vita privata

Marta Pasqualato è del 1992 ed è di Venezia. Da qualche anno vive da sola a Firenze poiché è lì che studia Medicina e Chirurgia. Un giorno vorrebbe essere un medico e le manca poco per arrivare alla laurea, è infatti in corso e le manca solo un anno per concludere il corso di studi. Da quando è a Uomini e Donne la ragazza è molto seguita sui social e la sua popolarità è molto cresciuta.

Marta Pasqualato: il suo percorso a Uomini e Donne

Marta Pasqualato si è presentata per Nicolò e da quando è arrivata in studio ha fatto molto parlare di sé. Il suo carattere forte e deciso l’ha contraddistinta e l’ha portata ad avare molte discussioni. Se inizialmente le sue esterne con Nicolò sono andate bene, poi qualcosa si è incrinato, anche per via della segnalazione ricevuta. In studio era stato mostrato il suo cellulare in cui era presente una conversazione un po’ dubbia con un ragazzo, che ha scatenato la polemica. Marta ha più volte parlato di avere con questa persona solo una semplice amicizia e null’altro, ma i sospetti sono rimasti. Nicolò ha però deciso di continuare il suo percorso insieme a lei e di volerci arrivare fino alla fine. Tra Marta e Virginia non è mai scorso buon sangue, sono state molteplici infatti le liti tra le due. La Stablum è stata considerata più volte dalla Pasqualato come una “bambolina” e le discussioni tra le due hanno sempre diviso Nicolò Brigante.

Potrebbe interessarti:

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Nicolò tra Virginia e Marta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.