News | Reality | Uomini e Donne
Martina De Ioannon replica a chi le consiglia di non guardare il trono di Ciro
Le parole di Martina
In queste ore alcuni utenti hanno consigliato a Martina De Ioannon di non guardare il trono di Ciro Solimeno a Uomini e Donne. Non tarda ad arrivare la sua replica.
La replica di Martina De Ioannon
Ormai è ufficiale: Martina De Ioannon e Gianmarco Steri non si nascondono più e hanno finalmente confermato la loro relazione. Da qualche settimana a questa parte infatti gli ex tronisti di Uomini e Donne hanno iniziato a frequentarsi alla luce del sole e dopo il confronto con Ciro Solimeno e Cristina Ferrara entrambi hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle. L’ex corteggiatore partenopeo nel frattempo è salito sul trono e attualmente ha iniziato a conoscere le sue pretendenti, con la speranza di trovare l’anima gemella. In attesa di scoprire cosa accadrà però nelle ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni registrazione 24 novembre 2025
Proprio un utente ha lanciato una frecciata social a Martina e le ha consigliato di non seguire il trono di Ciro per evitare di soffrire. Qualche tempo fa infatti proprio la De Ioannon si è dichiarata infastidita dalle immagini di Gianmarco a Uomini e Donne e proprio in quel momento ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua relazione. Adesso dunque l’ex tronista ha deciso di intervenire e ha replicato al commento con una frase che in breve ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE: Filippo Magnini stronca la storia con Federica Pellegrini
Rispondendo a tono alla stoccata, Martina De Ioannon ha infatti affermato: “Era un altro il trono che mi ha infastidito. Ora ho risolto”. Naturalmente le dichiarazioni dell’ex tronista non sono passate inosservate e hanno alimentato il dibattito sui social.
Pochi giorni fa intanto Martina e Gianmarco sono stati ospiti a Verissimo e nel corso dell’intervista hanno raccontato come procede la loro storia. I due a quel punto hanno affermato: “C’è molta spontaneità, non stiamo pensando a cosa potrebbe andare e cosa non potrebbe andare”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.