Martina Miliddi e Raffaele si sono già lasciati? La ballerina fa chiarezza

NEWS

Martina Miliddi e Raffaele si sono già lasciati? La ballerina fa chiarezza

Vincenzo Chianese | 18 Giugno 2021

Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? La ballerina interviene e fa chiarezza sulla situazione, svelando cosa sta accadendo.

Martina e Raffaele rispondono alle critiche

Da quando hanno ufficializzato la loro relazione, spesso Martina Miliddi e Raffaele Renda sono stati duramente attaccati dal web, così i due hanno deciso di replicare alle critiche con dei post sui social. La prima a prendere la parola è stata la ballerina, che ha affermato:

“Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri”.

A fare eco alle parole di Martina Miliddi, qualche ora dopo, è stato Raffaele Renda, che ha aggiunto:

“Ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose. Mi rendo conto, però, che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso, molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscire. L’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite. Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”.

< Indietro Successivo >