Martina Miliddi risponde al gossip su lei e Stefano De Martino

NEWS

La reazione di Martina Miliddi dopo aver scoperto del gossip su lei e Stefano De Martino

Debora Parigi | 26 Aprile 2021

Amici 20 Martina Miliddi Stefano De Martino

In una diretta Instagram Martina Miliddi di Amici ha scoperto del gossip su lei e Stefano De Martino: ecco la sua risposta.

Martina Miliddi sul flirt con Stefano De Martino

Un po’ di settimane fa aveva preso piede un gossip che vedeva coinvolti l’ex allieva di Amici 20 Martina Miliddi e il conduttore televisivo Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez è uno dei giudici del Serale del programma di Maria De Filippi e molto spesso aveva apprezzato le esibizioni di Martina, preferendola all’avversario con cui era in sfida.

Nelle settimane di permanenza al Serale Martina Miliddi aveva vinto anche delle sfide contro Serena, allieva di Alessandra Celentano, molto apprezzata dal pubblico e oggettivamente versatile e molto preparata tecnicamente. Questo aveva fatto scattare sul web il dubbio che Stefano De Martino potesse essere interessato a Martina e che tra i due ci fosse un flirt.

Eliminata dal talent alla fine della quinta puntata del Serale, Martina Miliddi ha avuto modo di tornare personalmente sui social e parlare con i propri seguaci. A tal proposito, ha fatto alcuni dirette su Instagram per rispondere alle domande dei fan sulla sua esperienza. E in una di qualche giorno fa è venuta a sapere, da vari commenti di chi la stava guardando, di questo presunto flirt con De Martino molto chiacchierato. Quindi i fan le hanno chiesto se ci fosse qualcosa di vero. La ballerina è rimasta un attimo spiazzata e, ridendo, ha detto (come riporta il sito biccy.it): “Aiuto, che dite, non sto capendo”.

Insomma, a quanto pare anche per Martina Miliddi il flirt con Stefano De Martino è una vera e propria sorpresa. E, dalla sua reazione, capiamo che effettivamente (come pensavamo) non c’è niente di vero.

Intanto Martina ha anche raccontato il suo rapporto con Aka7even e come stanno oggi le cose…

< Indietro Successivo >