Massimiliano Caroletti provoca Alessia Marcuzzi: la frecciatina del marito di Eva Henger

Massimiliano Caroletti provoca Alessia Marcuzzi: la frecciatina del marito di Eva Henger

1Dopo i gossip che stanno travolgendo Alessia Marcuzzi, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, lancia una palese frecciatina alla conduttrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come è ben noto qualche anno fa, nel corso della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ad attirare l’attenzione mediatica fu Eva Henger. L’ex attrice accusò infatti Francesco Monte di aver portato della droga all’interno del programma, e per mesi non si è parlato d’altro sui siti di gossip e sul web. Ad avere un duro scontro in diretta con la showgirl fu la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice della trasmissione. Adesso a ricordare l’accaduto è niente che meno che Massimiliano Caroletti, marito della Henger. L’attore ha deciso infatti di lanciare una palese frecciatina alla presentatrice, che come sappiamo in questi giorni sta facendo discutere per via di una presunta relazione clandestina con Stefano De Martino.

A lanciare la bomba è stato Dagospia, che ha raccontato come il matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez sia terminato proprio per via di un flirt di lui con Alessia Marcuzzi. Nonostante però il conduttore di Made In Sud abbia prontamente smentito la notizia, il noto portale è tornato all’attacco, svelando in che modo la showgirl abbia scoperto il tradimento. Ad intervenire è stata anche la stessa presentatrice di Canale 5, che a sua volta ha negato di aver avuto un affaire con De Martino.

Adesso così a dire la sua in merito è proprio Massimiliano Caroletti. Con un post sui social il marito di Eva Henger ha lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi, pubblicando una foto della conduttrice in compagnia di Belen e Stefano. L’attore ha anche citato una dichiarazione delle conduttrice, ai tempi dello scontro con sua moglie. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Per non dimenticare: “Eva non fare la morale a me, perché io a te non l’ho mai fatta”. E te credo”.

Come replicherà Alessia Marcuzzi alla frecciatina di Massimiliano Caroletti? Che tra la conduttrice e il marito di Eva Henger parta uno scontro social? In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa a parlare del presunto flirt tra la presentatrice e Stefano De Martino è stata la stessa Belen Rodriguez. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare