Massimiliano Morra attacca Rosalinda per la sua storia con Zenga

Massimiliano Morra attacca Rosalinda per la sua storia con Zenga

A Live Non è la d'Urso, Massimiliano Morra attacca Rosalinda Cannavò per via della sua storia con Andrea Zenga: le parole dell'attore.

1Le parole di Massimiliano Morra

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati ormai diversi mesi da quando Massimiliano Morra ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5 ed è tornato alla sua vita di sempre. Come ricorderemo, durante la sua esperienza all’interno del reality, l’attore aveva avuto modo di ritrovare Rosalinda Cannavò, con la quale in passato, almeno così si credeva, aveva avuto una relazione. Tuttavia i due hanno poi ammesso di aver finto la loro storia, e a poco a poco hanno avuto modo di chiarire le incomprensioni, instaurando così un rapporto di amicizia. Nel mentre in questi giorni proprio Rosalinda si è avvicinata ad Andrea Zenga, e dopo aver lasciato il suo fidanzato Giuliano, con il quale stava da ben 10 anni, è scoppiata la passione tra i due.

Ciò nonostante non tutti stanno credendo alla nascita di questo nuovo amore. La stessa Dayane Mello, amica di Rosalinda, ha avuto i suoi dubbi sull’avvicinamento tra la Cannavò e Andrea Zenga, e adesso a dire la sua sulla questione è stato Massimiliano Morra. Anche l’attore però non sembrerebbe credere a questo amore e ieri sera, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso ha attaccato Rosalinda, affermando come secondo lui la Cannavò abbia messo in atto una strategia. Queste le sue dichiarazioni:

“Io mi accodo esattamente a Dayane. Lei è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me, sinceramente, sa molto di strategia. Io non la vedo presa. Andrea è preso. Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole”.

Anche altri ex gieffini si sono trovati d’accordo con le parole di Massimiliano Morra e in molti si chiedono cosa accadrà tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga quando il Grande Fratello Vip 5 terminerà. La relazione tra i due proseguirà? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare