Varrese rancoroso verso Beatrice per una copertina? Lui sbotta

NEWS

Varrese rancoroso verso Beatrice per una copertina? Lui sbotta

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese è rancoroso verso Beatrice Luzzi per una copertina di giornale? Lui sbotta e dice la sua in puntata

Varrese sbotta con Beatrice

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello si è tornati a parlare del rapporto tesissimo tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Spesso l’una contro l’altro non sono mancate accuse reciproche e, anche nel corso della serata Alfonso Signorini è tornato a parlarne con i diretti interessati.

Mentre i due restano ben fermi nelle loro convinzioni, il conduttore ieri ha inserito una nuova ipotesi: la copertina di TV Sorrisi e Canzoni. Questo perché quando sono stati presentati i primi sei concorrenti proprio Beatrice Luzzi era tra i tre vip presentati dal settimana, insieme a Grecia Colmenares e Alex Schwazer. Mentre Massimiliano Varrese non è stato coinvolto.

Questo ha portato a pensare quindi a Beatrice Luzzi che il motivo dell’astio da parte dell’attore derivi proprio da questo. Parlandone con Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi ha detto: “Siccome lui racconta dei suoi successi, evidentemente era geloso. Anche il fatto che mi accusi di essere una prima donna”.

Massimiliano Varrese ha avuto modo di vedere queste immagini in diretta e ha prontamente ribattuto alle parole di Beatrice Luzzi. L’attore seccato dai continui attacchi ha dichiarato:

“Io credo che sia un atteggiamento puerile e infantile. Non ho mai aperto bocca sul mio passato o presente lavorativo. Anzi. L’ho fatto quando mi è stato chiesto. No sto qui a sciorinare la mia rassegna stampa, perché la mia rassegna stampa parla da sola”. E ancora Massimiliano Varrese ha aggiunto: “Le copertine che lei paventa…ne ho fatte a decine in passato e anche nel presente. Non ne ho bisogno. È veramente una cosa da prima donna, che soffre concorrenza e rivalità. Mi sento in imbarazzo per lei. Non conoscevo nemmeno la presenza della copertina”

Per difendersi dalle parole di Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi ha spiegato di avere semplicemente provato a cercare delle motivazioni dopo i tanti attacchi da parte dell’attore. Alex Schwazer ha evidenziato invece che, a detta sua, il vero problema non è fra i due concorrenti, ma con l’intera Casa.

Dopo quanto accaduto in Casa, il popolo della rete è andato a scovare alcune delle copertine con protagonista Massimiliano Varrese. E una di queste, proprio a Sorrisi, risale a 20 anni fa. Al termine della puntata Rebecca Staffelli ha raccolto alcuni dei tweet che parlavano di questo e ci ha scherzato un po’ su.

Vedremo ora se la questione “copertina” tornerà a essere motivo di dibattito nella Casa del GF e tra Massimiliano Varrese e gli altri concorrenti, dato che lui è parso molto seccato. In attesa di news vi invitiamo a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sul reality e i suoi protagonisti!