
Chi è Massimo Ferrero? Età, altezza, moglie e Instagram
Tutte le news su Massimo Ferrero
Contenuti
Volete conoscere parte dei film di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua carriera e sulla sua vita privata, senza dimenticarci dell’età e dei profili social.
Chi è Massimo Ferrero
Nome e Cognome: Massimo Ferrero
Data di nascita: 5 agosto 1951
Luogo di nascita: Roma
Età: 73 anni
Professione: imprenditore e produttore cinematografico
Fidanzata: l’ultima storia nota è quella con Manuela Ramunni
Figli: ha 5 figli
Profilo Instagram: non ha un account Instagram
Massimo Ferrero età, altezza e biografia
Massimo Ferrero è nato il 5 agosto 1951 a Roma, nel quartiere di Testaccio. Dei genitori sappiamo che il padre Guglielmo ha lavorato come autista di autobus mentre si sa meno della madre. Inoltre, non è figlio unico ma anche un fratello.
Volete sapere quanti anni ha e quanto è alto Ferrero? Purtroppo i dati sull’altezza non sono noti ma sappiamo che ha un’età di 73 anni. Anche le informazioni sugli studi sono scarse ma è noto che sia sempre stato appassionato di cinema.
Oggi non sappiamo con precisione dove a vive Ferrero ma possiamo ipotizzare Roma. Qualcuno si potrebbe chiedere qual è il soprannome di Massimo Ferrero. Sui social in molti si riferiscono all’imprenditore come ‘Er Viperetta‘, in tono simpatico e scherzoso.
Siete curiosi di sapere cosa fa oggi Massimo Ferrero? Vi invitiamo a continuare la lettura…
Vita privata
Come riporta anche Il Messaggero, Massimo Ferrero ha avuto come prima moglie Paola. Dal loro matrimonio sono nate le figlie Vanessa Ferrero e Michela Ferrero.
Dopo la separazione con l’ex moglie, l’imprenditore è convolato a nozze con Laura Sini. Da questa relazione è nata invece la figlia Emma Ferrero.
Tra le ultime notizie sappiamo che la storia più recente pare essere quella con Manuela Ramunni, con la quale ha messo al mondo Rocco Ferrero e Oscar Ferrero.
Ora sappiamo quanti figli ha, chi è l’ex moglie di Massimo Ferrero e chi è la sua compagna.
Dove seguire Massimo Ferrero: Instagram e social
A differenza di molti altri personaggi dello spettacolo, purtroppo Massimo Ferrero non ha alcun profilo social ufficiale dove poterlo seguire.
Di conseguenze non risulta reperibile su Instagram, Facebook, Twitter o TikTok.
Carriera
Da giovane, nel 1958 ha un piccolo primo ruolo nel mondo del cinema e a 18 anni dà il via alla sua carriera nello spettacolo. Poco a poco diventa direttore di produzione e nel 1998 fonda la sua casa di produzione.
Nel 2014 diventa presidente della Sampdoria e la squadra raggiunge degli ottimi risultati mantenendo la propria permanenza in Serie A. Le news sulla Sampdoria oggi rivelano che dopo la cessione l’attuale proprietario è Matteo Manfredi.
Che fine ha fatto Massimo Ferrero? Continuano le sue partecipazioni in alcune pellicole cinematografiche e anche in programmi televisivi. Possiamo citare Poveri ma ricchi al cinema, Vita da Carlo su Amazon Prime Video e Belve su Rai 2.
Massimo Ferrero, nonostante il cognome, non dovrebbe avere alcun legame con la ditta produttrice di Nutella. Non abbiamo, inoltre, alcuna informazione sul suo patrimonio. Ora che abbiamo visto cosa fa ora Ferrero, passiamo ad altri dettagli sulla sua carriera e le ultime notizie su Massimo Ferrero.
Film
Nel corso della sua carriera ha lavorato come direttore di produzione, produttore esecutivo, produttore e anche attore in alcuni film.
Tra i lavori più recenti come interprete, per esempio, possiamo citare Poveri ma ricchi, Tutte le donne della mia vita, Ti spiace se bacio mamma e la serie TV Vita da Carlo.
Vita da Carlo
Nel 2021 l’imprenditore ha girato alcune scene di Vita da Carlo, serie TV prodotta da Prime Video con Carlo Verdone come protagonista.
Ve lo ricordavate?
Massimo Ferrero a Belve
Nel maggio del 2025 Massimo Ferrero è uno degli ospiti di una delle puntate di Belve con la conduzione di Francesca Fagnani.
Nel medesimo appuntamento, insieme a lui anche Mario Balotelli e Lunetta Savino.