Matilde Brandi attacca duramente Guenda Goria in diretta (VIDEO)

Matilde Brandi attacca duramente Guenda Goria in diretta (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: nel corso della diretta Matilde Brandi attacca duramente Guenda Goria. Il video dello scontro accesissimo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È ormai inevitabile che il gruppo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sia totalmente diviso. Le liti sono ormai all’ordine del giorno e in diretta Matilde Brandi è stata una furia contro Guenda Goria. La showgirl, infatti, ha attaccato duramente la coinquilina, dopo che quest’ultima ha lamentato come, si siano creati dei gruppi.

Guenda Goria, tra l’altro, sostiene anche come Matilde Brandi sia un po’ il capo branco e soprattutto come abbiano escluso prima Maria Teresa, sua madre e poi lei (tanto da finire perfino in nomination). Ma leggiamo quanto accaduto nel duro scontro tra le due:

“Io ero in cucurio e ho votato te perché in puntata ho visto una cosa che a me non è piaciuta. Posso avere il diritto di votare chi mi pare?” – ha recriminato Guenda, con la replica di Matilde che ha controbattuto: “A me hai detto un’altra cosa e comunque non dovete passare per vittime”.

Guenda Goria, sempre più furiosa, ha replicato: “Ma passiamo per quello che passiamo. Matilde ma devi stabilire tu quello che dobbiamo fare e pensare? Sembra che ognuno non può avere un proprio pensiero”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1317195788821417996

Ma non solo, perché Matilde Brandi sostiene anche che Guenda Goria si faccia condizionare da sua madre Maria Teresa Ruta. La Goria però non si è detta d’accordo è ha risposto all’attacco: “È stata una mia motivazione per votarti. Posso avere un’indipendenza di pensiero? O pensi che mamma dica a me le nomination? Perché se ci sono due persone che nella casa non fanno parte del gruppo siamo noi. E comunque siamo persone diverse”.

https://twitter.com/MediaTrash_off/status/1317195615412039680

Insomma Guenda Goria ha risposto senza troppi giri di parole al duro attacco di Matilde Brandi. Ma non solo, perché Antonella Elia ha preso totalmente le parti di Guenda, facendo infuriare ancor di più Matilde.

Una puntata davvero scoppiettante che promette dei colpi di scena continui. Che altro chi attenderà ancora al GF Vip? Di una cosa siamo certi: le discussioni non mancheranno!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare