Matilde Brandi in crisi. Andrea Zelletta la consola (VIDEO)

NEWS

Matilde Brandi in crisi. Andrea Zelletta la consola (VIDEO)

Andrea Sanna | 29 Settembre 2020

Matilde Brandi in crisi al GF Vip: lo sfogo Sempre in cucina, Matilde Brandi si è lasciata andare alle lacrime. […]

Matilde Brandi in crisi al GF Vip: lo sfogo

Sempre in cucina, Matilde Brandi si è lasciata andare alle lacrime. La ballerina ha confidato di sentirsi quasi fuori luogo nel contesto televisivo del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta, così come gli altri, hanno cercato di rincuorarla e darle una piccola spinta per proseguire il suo percorso senza intoppi.

“Ma che stiamo facendo? Dai! 50 anni… perché non ha senso! Ha ragione Marco”

https://twitter.com/jjessiic4/status/1310731117008498688

Per tutto il dopo puntata quindi Matilde Brandi ha avuto un crollo emotivo forte. Per fortuna, però, tutti gli inquilini della Casa, che la considerano un tassello fondamentale, hanno riservato lei belle parole di stima e affetto, tra cui proprio Andrea Zelletta:

“Ma che stai dicendo Matì? Tu sei una donna di spettacolo”.

Ha detto l’ex tronista, a cui sono seguiti a ruota tutti gli altri concorrenti. Ma da cosa dipende tutto ciò? Il momento di crisi è dovuto dal fatto che Matilde Brandi spesso sente la pressione del gioco e che, alcune cose che succedono in casa, dall’esterno, vengono recepite in modo diverso.

In particolare Matilde ha fatto riferimento agli episodi legati alle parodie di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. La Brandi ha confidato di esserci rimasta male per come il pubblico ha avvertito da fuori questi episodi di divertimento che, in alcun modo, volevano ferire qualcuno. Molto sensibile quindi Matilde, in qualche modo, si è sentita toccata dall’accaduto, portandola così a pensare che dovrebbe mettersi in discussione e capire se è o meno il caso di continuare.

A spiegarlo è stata poi proprio lei a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci:

“Alcune volte hai bisogno di stare in un ambiente un po’ più normale. Forse per molti del gruppo non è così, ma io arrivo ad un certo punto che mi ritrovo come se fosse un gioco al massacro, che non riesco a sostenere. Mi diverto quando c’è del caz*****io. Oggi va bene, avevo chi nominare, ma se restiamo solo noi? Che faccio?”

Ha detto Matilde Brandi ai suoi due compagni del Grande Fratello Vip. Dunque le regole del gioco (e non solo) iniziano a stare un po’ stretti ad alcuni concorrenti. Matilde va spesso in crisi e ha questi crolli improvvisi, specie nel dopo puntata, ma è tutto dovuto, come dicevamo, dal suo prendere troppo a cuore tutte le situazioni. Ha paura, in sintesi, che la sua immagine possa uscirne in qualche modo distorta. Probabilmente il tutto verrà affrontato martedì in puntata.

< Indietro Successivo >