Matilde Brandi in crisi. Andrea Zelletta la consola (VIDEO)

Matilde Brandi in crisi. Andrea Zelletta la consola (VIDEO)

1GF Vip: momento di crisi per Matilde Brandi dopo la puntata. A consolare la showgirl c’è Andrea Zelletta (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha riservato grandi sorprese ai protagonisti e alcuni di loro (Myriam Catania, Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi) hanno conosciuto una nuova parte della casa: ‘il cucurio’. Intanto in cucina Matilde Brandi è andata in crisi e durante il suo momento di sfogo a consolarla, tra i tanti, c’era proprio Andrea Zelletta.

Matilde si è così confrontata con i suoi compagni, e parlando con Zelletta inizialmente ha confidato che alcune dinamiche del gioco per lei sono davvero insostenibili:

“Ora rimani tu, Pierpaolo, Enock… Che fai? Non lo puoi fare. Io lo faccio. Io glielo dico. È un gioco che non mi piace. Non ce la faccio. Lo sai solo quando ci sei dentro”.

https://twitter.com/croccantin/status/1310745998315134977

Ha detto in lacrime Matilde Brandi, supportata da Andrea Zelletta, Patrizia De Blanck, ma anche da Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. Tutti si sono uniti intorno alla showgirl e hanno cercato di far capire lei di viversi questa avventura più serenamente. Ma lo sfogo al GF Vip non è finito qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare