Matilde Brandi provoca Tommaso e Stefania: la Orlando si infuria

Matilde Brandi provoca Tommaso e Stefania: la Orlando si infuria

1Dopo aver visto Tommaso Zorzi scegliere Guenda Goria, Matilde Brandi provoca il blogger e Stefania Orlando, che si infuria e replica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata intensa quella di ieri al Grande Fratello Vip 5. Tra le tante emozioni non sono mancati anche diversi scontri, e senza dubbio uno dei più chiacchierati è quello avvenuto tra Matilde Brandi e Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Come è noto la ballerina e la conduttrice sono amiche da anni, tuttavia all’interno della casa il loro legame ha affrontato non poche difficoltà e in più di un’occasione le due hanno avuto duri faccia a faccia. Nel mentre, nel corso della scorsa diretta non c’è stata alcuna eliminazione, e i sei Vipponi nominati continueranno a scontrarsi al televoto fino a venerdì. Per mettere in difficoltà i concorrenti però gli autori hanno deciso che i non nominati avrebbero dovuto scegliere uno dei sei in sfida per lanciare un appello ai propri fan per salvarlo.

Quanto però è stato il turno di Tommaso Zorzi, il blogger, che ha dovuto fare la sua scelta tra Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ha fatto ricadere la sua scelta proprio su quest’ultima. A quel punto ad intervenire è stata la stessa Matilde Brandi, che ha lanciato una provocazione a Tommaso e a Stefania. La Orlando, prima che la ballerina prendesse la parola, ha però specificato di non avercela con Zorzi, prendendo le sue difese. Queste le sue dichiarazioni:

“Gli altri lo immaginavo che non mi avrebbero scelta. Tommaso si è trovato in difficoltà, ma tra me, Maria Teresa e Guenda ha fatto bene a scegliere Guenda perché è la più giovane ed è quella che può dare di più in questo contesto, ha ancora tanto da dimostrare. Ha fatto bene Tommaso a dare a lei il suo appoggio”.

Tuttavia Matilde Brandi a quel punto ha deciso di dire la sua, e con un messaggio in codice ha affermato:

“Posso dire una cosa a Stefania? Iside ricordati cosa ti ha detto Wilma”.

Dopo aver ascoltato le parole di Matilde Brandi, Stefania Orlando è andata su tutte le furie, ed ha così replicato alla ballerina. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare