Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati: la conferma

Gossip | Scoop

Matteo Berrettini conferma la fine della relazione con Melissa Satta: “Non stiamo più insieme”

Andrea Sanna | 20 Febbraio 2024

Matteo Berrettini

Dopo tanti rumor ne è arrivata la conferma: Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati. Parla il tennista

Da settimane si vociferava la rottura, ora ne abbiamo la certezza: Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati. La fine della storia d’amore trova la conferma da parte del tennista.

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati

Solo un anno fa sui social Matteo Berrettini e Melissa Satta ufficializzavano con delle foto la loro storia d’amore. Sembrava essere una favola destinata a durare nel tempo ma così non è stato, dato che oggi dopo settimane di rumor (e del San Valentino festeggiato lontani) è arrivata la conferma. Il tennista e l’ex velina di Striscia la Notizia si sono lasciati.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta parla per la prima volta di Matteo Berrettini e svela in che rapporti sono oggi (VIDEO)

Per quanto fossero felici, il loro rapporto fin da subito ha fatto molto discutere, tanto che Melissa Satta è stata accusata dai fan di Matteo Berrettini di essere una distrazione per lui. Questo per via delle prestazioni poco brillanti da parte del tennista sul rettangolo di gioco. Loro avevano difeso la loro relazione, ma nonostante ciò se n’è continuato a parlare.

Come detto però durante una conferenza stampa su Zoom da Montecarlo dove si sta allenando per tornare a giocare, Matteo Berrettini ha confermato la fine della storia d’amore: “È stato un rapporto bellissimo”, ha detto il tennista con enorme sincerità.

“Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”, ha proseguito Matteo Berrettini.

E ancora circa l’accaduto il tennista ci ha tenuto a fare una precisazione, rivolgendo comunque bellissime parole alla sua ex fidanzata: “Non è successo niente di particolare. Devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”.

Tra Matteo Berrettini e Melissa Satta quindi è ufficialmente finita dopo tanto vociferare.