Matteo Salvini Elisa Isoardi Novella2000 n. 47

Gossip | NEWS

Matteo Salvini ha già un’altra dopo Elisa Isoardi? Tutte le voci

Niccolo Maggesi | 14 Novembre 2018

Elisa Isoardi matteo-salvini

Novella 2000 raccoglie le voci secondo cui Matteo Salvini avrebbe già un nuovo amore dopo Elisa Isoardi. Il vice Premier […]

Novella 2000 raccoglie le voci secondo cui Matteo Salvini avrebbe già un nuovo amore dopo Elisa Isoardi. Il vice Premier in coppia con un’altra donna?

E’ stato involontariamente protagonista dei pettegolezzi delle ultime settimane, Matteo Salvini. Il vice Premier e Ministro dell’Interno non avrebbe voluto mettere la propria vita privata in pasto a giornali e TV, ma ha dovuto affrontare comunque l’argomento. Ad averlo preso in contropiede è stata lei, Elisa Isoardi, con la quale Salvini aveva una relazione da più di due anni. La nuova conduttrice della Prova del Cuoco ha voluto confermare la rottura dal fidanzato con un post pubblico su Instagram. Un selfie talmente privato da aver messo in imbarazzo Matteo Salvini, esponendo la sua intimità a uno spiacevole dileggio.

I social hanno parecchio infierito tanto sul vice Premier quanto sulla discutibile iniziativa della Isoardi, che pure aveva corredato lo scatto (after sex?) d’una citazione romantica. Così, quando ha potuto farlo, Salvini l’ha rimproverata da lontano e tra le righe:

“Per mia formazione e per mio carattere alcune cose le tengo per me, sul mio telefonino e nei miei ricordi. Ma ognuno è fatto a suo modo”.

Ciononostante, il leader del carroccio non rinnega nulla di quel legame (“Non mi vergogno di aver amato”) e anzi si assume anche le proprie responsabilità.

“Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo”.

Poi però, in coda alla sua dichiarazione a mezzo social, lancia anche una vera e propria stoccata:

“Peccato, qualcuno aveva altre priorità”.

L’allusione è naturalmente alla sua Elisa, ormai diventata insofferente alla distanza che li separavano. Elisa Isoardi, sostenendo (inverosimilmente) di aver rotto con Salvini da due mesi e mezzo a questa parte, ha infatti ascritto le ragioni della separazione ai troppi impegni reciproci. Una separazione che sarebbe stata tutt’altro che consenziente, ma di fronte alla quale Salvini ha abbassato la testa facendo un passo indietro.

“Faccio un lavoro che per chi mi è vicino non è facile né comodo. A volte ci sono, ma spesso non ci sono. Ma cerco di investire molto sulla qualità, visto che sulla quantità non posso competere”.

Siamo però sicuri che nel cuore del vice Premier non ci sia già qualcun altro?

Matteo Salvini ha un’altra? Dopo Elisa Isoardi, chi sarà la donna del mistero?

Dal momento che Matteo Salvini ha dichiarato di non ritenersi attualmente sul mercato, non pochi credono che il vice Premier potrebbe già avere un’altra donna. Novella 2000 raccoglie questi pettegolezzi nel nuovo numero in edicola dal 14 novembre, e ve ne dà conto con tutte le voci del caso. Secondo qualcuno, il leader della Lega potrebbe aver detto addio alla conduttrice della Prova del Cuoco ed essersi immediatamente avvicinato ad un’altra.

Matteo Salvini Novella2000 n. 47

(c) Novella 2000 n. 47 – 14 Novembre 2018

Secondo altri invece le ultime dichiarazioni denoterebbero la sua volontà di mettere temporaneamente in pausa le faccende sentimentali. D’altronde, di cose ben più urgenti e gravi cui badare Salvini ne ha parecchie. I problemi del paese non possono attendere oltre che chi è preposto a risolverli faccia pace col proprio cuore. Per il momento, dunque, il ministro dovrà “accontentarsi” di ricaricare il cuore occupandosi dei due figli Federico e Mirta. Quello sì che è un amore destinato a resistere.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.