mattia zenzola reazione raimondo todaro vittoria amici 22

NEWS

Mattia Zenzola, la reazione di Raimondo Todaro alla vittoria di Amici 22

Nicolò Figini | 17 Maggio 2023

Amici 22

Ecco qual è stata la reazione di Raimondo Todaro alla vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22. Il video

La reazione di Todaro alla vittoria di Mattia Zenzola

Pochi giorni fa Mattia Zenzola è stato proclamato dal pubblico vincitore della ventiduesima edizione di Amici. Adesso il ballerino è tornato a casa per riabbracciare la famiglia e gli amici. Tutti quanti, gli affetti più cari e i fan lo stanno festeggiando mentre lui è impegnato in una serie di interviste.

A esprimere la propria gioia nel momento dell’annuncio ufficiale abbiamo visto il suo caro amico Christian Stefanelli. Ma non solo. Infatti, in un video che sta diventando virale sul web, possiamo vedere anche la reazione del professore Raimondo Todaro. Il professionista ha da sempre creduto in lui e lo scorso anno gli diede la possibilità di tornare, così da riprendersi dall’infortunio che lo colpì.

@t.uristaxsempre il supporto tra professore e alunno 🥹🥹 #amici22 ♬ suono originale – ✰

Nel filmato in questione sono inquadrati Raimondo Todaro e Arisa poco prima che la carta del vincitore sul maxischermo si giri. Non appena viene rivelato che il vincitore è Mattia Zenzola, il maestro di ballo comincia a esultare saltando e alzando le braccia al cielo. Tutto lo studio, ovviamente, lo ha applaudito e anche la seconda classificata Angelina ha gioito sinceramente per lui.

Poco dopo Mattia ha anche rivelato che cosa farà con i 150 mila euro vinti come premio:

“I soldi verranno divisi. Il pensiero di poter riuscire finalmente a ripagare i miei genitori è qualcosa di stupendo. E il pensiero di poter dare qualcosa a loro mi rende felice. Quindi in parte sono per loro, per quello che hanno fatto per me.

La restante la metterò da parte per investirla nel mio sogno, in quello che voglio fare. Il mio sogno è vivere di arte. Non intendo solo dal punto di vista della danza. Mi piace l’arte, la recitazione, il cinema. Mi piace la musica. Voglio scoprirmi ancora di più, sono curioso”.

Seguiteci per tante altre news.