Maurizio Costanzo svela come vive la quarantena con Maria De Filippi

NEWS

Maurizio Costanzo svela come vive la quarantena con Maria De Filippi

Andrea Sanna | 7 Aprile 2020

Maria de Filippi Maurizio Costanzo

In un’intervista Maurizio Costanzo svela come vive la sua quarantena con Maria De Filippi Durante questa quarantena oltre alla gente […]

In un’intervista Maurizio Costanzo svela come vive la sua quarantena con Maria De Filippi

Durante questa quarantena oltre alla gente comune, anche i vip sui social o attraverso varie interviste, raccontano come stanno vivendo questa drammatica fase del nostro Paese a causa del Coronavirus. A parlare di questo in un’intervista a Il Corriere della Sera è Maurizio Costanzo. Il conduttore ha parlato al quotidiano svelando come sta affrontando questa quarantena forzata insieme a sua moglie Maria De Filippi, reduce dal grande successo di C’è Posta Per Te e Amici 19.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo Show: slitta la nuova edizione del programma

Se nei giorni scorsi il giornalista ha criticato ripetutamente il Grande Fratello Vip e non solo, oggi si è ritrovato a dover affrontare un tema decisamente più delicato, ovvero la pandemia che ha colpito l’Italia e il resto del mondo. Il presentatore rivelato come lui e Maria stanno vivendo la quarantena imposta dalle autorità per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Ecco le parole di Maurizio Costanzo:

“Indosso la mascherina nel tragitto in auto. La indossano soprattutto le persone che lavorano con me, dai due uomini della scorta alle segretarie. Devo ammettere che non sono mai stato un tipo mondano. Da piccolo c’era la guerra e non uscivo… Poi ho sposato Maria, un’altra casalinga… Io e lei siamo marito e moglie da quasi venticinque anni e prima siamo stati insieme altri tre. In tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Mi piace aspettarla la sera per mangiare”.

Ha dichiarato Maurizio Costanzo, che ha poi aggiunto:

La cosa che mi manca di più è il pranzo con i figli. Quella è una delle cose che mi dispiace di più. Aspetto che si allentino le misure di sicurezza per ripristinare un po’ di vecchie abitudini. Ormai temo ai primi di maggio. Comunque ci sentiamo spessissimo. Mentre con i nipoti ci sentiamo all’orecchio, questo per colpa mia che sono antico. Il nonno, del resto, lo hanno visto tante volte in tv”.

Ma non solo Maurizio Costanzo. Anche Maria De Filippi nei giorni scorsi, al medesimo quotidiano, ha rivelato come vive questo periodo particolarmente buio per il nostro Paese. Ricordiamo cos’ha detto la conduttrice in quell’occasione…

< Indietro Successivo >