Max Biaggi Novella 2000 n. 41
(c) Novella 2000 n. 41 - 3 Ottobre 2018

Max Biaggi e la misteriosa ‘Donna Leopardo’: chi è la bellissima?

Max Biaggi paparazzato in compagnia di un’amica amante dell’animalier. Ma chi è la misteriosa donna leopardo con la quale si accompagna il campione?

Qualcuno ha già insinuato possa trattarsi della fidanzata attuale, ma per Max Biaggi le questioni di cuore sono ancora in stallo. Così, la misteriosa donna vestita di leopardo con la quale si è accompagnato in una delle recenti serate dev’essere soltanto un’amica per il motociclista. I fotografi di Novella 2000 lo hanno sorpreso mentre passeggiava con lei per le vie di Milano, dopo la cena in un locale di Corso Garibaldi. L’atmosfera tra i due è parsa sciolta e tranquilla, ma nulla consente d’insinuare che la coppia abbia un legame d’intensità superiore all’amicizia.

D’altronde, dopo l’ultima avventura con l’attrice Michelle Carpente, con cui il fuoco si è facilmente acceso come spento, il campione sembra aver preferito rallentare in fatto di donne. Una tendenza, questa, già preannunciata all’epoca della rottura da Bianca Atzei. Benché la cantante sostenesse d’essere stata lasciata senza una spiegazione, le parole che Max Biaggi affidò a Instagram parvero infatti inequivocabili:

“Dopo l’incidente (del 2017 durante un allenamento in pista, ndr) ho capito quali erano le cose importanti della vita, invece di pensare al superfluo”.

Il motociclista sembra aver insomma programmaticamente deciso di troncare legami frivoli e senza futuro, mantenendosi fedele ai più solidi. Quelli cioè che Biaggi conserva nel nucleo familiare, e ci riferiamo in special modo al rapporto con la madre dei suoi due figli Eleonora Pedron. Nonostante abbiano ormai rotto da anni, entrambi hanno sempre speso parole di stima reciproca. Un sentimento necessario per crescere i frutti dello storico amore, che ora hanno trasformato in affetto da genitori.

Chi sia dunque colei che ha intrattenuto Max Biaggi nella serata milanese che vi raccontano le foto sull’ultimo numero di Novella 2000, è difficile dirlo. Forse solo un’amica di lunga data, ma in ogni caso qualcuno di quei legami consolidati che hanno ricevuto il privilegio di restare in questa fase più matura della vita del motociclista.

 

Ti possono piacere anche:

Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale al posto di Asia Argento a X Factor?

Matteo Salvini: l’ultima spiaggia della bollente estate del Vice Premier

Albano conferma a Novella 2000: ‘A dicembre mi fermo, ma…’

Novella 2000 © riproduzione riservata.