Max Biaggi Novella n. 18 2019

NEWS

Max Biaggi torna in pista con una nuova, biondissima conquista?

Niccolo Maggesi | 24 Aprile 2019

Max Biaggi nel centro di Milano con una bionda. Il campione del mondo di motociclismo ha ritrovato l’amore? Tutte le […]

Max Biaggi nel centro di Milano con una bionda. Il campione del mondo di motociclismo ha ritrovato l’amore? Tutte le foto sul nuovo Novella 2000.

Max Biaggi non è certo nuovo a frequentare belle donne, specie dopo la fine della sua ultima storia importante con la cantante Bianca Atzei. Durante un’intervista a Domenica In dichiarò che, a seguito di un bruttissimo incidente con la moto, aveva preferito eliminare il superfluo. Eppure oggi sembrano molte più di prima le occasioni in cui, per una ragione o l’altra, Novella 2000 lo sorprende a scambiarsi tenerezze in misteriosa compagnia. Dopo l’ultima paparazzata con un’amante dell’animalier, eccolo che trascorre del tempo spensierato insieme a una bellissima bionda.

I due chiacchierano e soprattutto ridono l’uno di fronte all’altra, seduti al tavolino esterno di uno dei locali milanesi di Corso Como. Una strada tutt’altro che estranea ai VIP che abitano il capoluogo lombardo, e nella quale è facile imbattersi in qualche faccia nota. Difficile dunque pensare che Biaggi non fosse al corrente che a spiarlo ci fossero gli obiettivi indiscreti dei fotografi.

In ogni caso l’ex motociclista pare non patisca affatto la compagnia dei paparazzi, o forse si è accorto di loro quando ormai era troppo tardi per provare a ignorarli… È evidente infatti che a tenergli compagnia fosse una giovanissima alla quale Biaggi deve essere molto legato, e con cui la sintonia è palpabile. Lui sembra non fare altro che sorprenderla, lasciandola ora a bocca aperta o sciogliendola in una divertita risata.

Max Biaggi Novella 2000 n. 18 2019
(c) Novella 2000 n. 18 – 24 Aprile 2019

Max Biaggi: tutti gli amori da Eleonora Pedron a Bianca Atzei

A guardarla bene, qualcuno non ha esitato a notare l’eccezionale somiglianza con un’altra donna, importantissima nella vita di Max Biaggi. Parliamo di Eleonora Pedron, ex velina di Striscia la Notizia con cui il motociclista ha trascorso undici anni della sua vita ed è diventato padre dei piccoli Ines Angelica e Leon Alexandre.

L’amore fra Biaggi e la Pedron è andato avanti fino al 2015, anno nel quale il campione ha annunciato la dolorosa separazione attraverso i social. Intervenendo su Twitter, scrisse che pur restandogli difficile ammetterlo il rapporto con Eleonora era arrivato al capolinea. Motivo per il quale, non senza una breve pausa, si gettò a capofitto nella chiacchierata relazione con la Atzei.

Con la cantante il legame terminò tuttavia dopo due anni, senza che – a parer di lei – lui le avesse riservato le dovute spiegazioni. Davanti a Mara Venier, qualche mese fa, Biaggi ha indirettamente spiegato di aver avuto un’epifania che lo ha ammonito a valutare meglio il presente. Forse, non valeva la pena portare avanti la storia con Bianca. O forse, sapere di essere ancora miracolosamente vivo lo ha risvegliato da una routine che non lo stimolava più come un tempo.

In ogni modo, per Max Biaggi potrebbe essere finalmente giunto il momento di rimettersi in pista.

Non quella da corsa, intendiamoci. Appagato dalle sue sei medaglie come campione del mondo, il motociclista ha infatti ormai appeso il casco al chiodo e, dal febbraio di quest’anno, si limita al ruolo di proprietario dello Sterilgarda Max Racing Team. Piuttosto, alludiamo al circuito dei sentimenti, sul quale già dalle ultime ore Biaggi potrebbe aver rintracciato quella giusta. E anche in questo caso, naturalmente, non si parla di moto…