Me Contro Te: Luì e Sofì si sono lasciati? Ecco la verità

Me Contro Te: Luì e Sofì si sono lasciati? Ecco la verità

1A seguito dei gossip che annunciavano che Luì e Sofì si fossero lasciati, i Me Contro Te intervengono con un video e svelano la verità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai mesi che i Me Contro Te hanno conquistato il cuore del pubblico, confermandosi come uno dei fenomeni più amati e seguiti degli ultimi tempi. Il duo, formato da Luì e Sofì, ha anche avuto di debuttare al cinema, e qualche settimana fa, a seguito del grande successo della pellicola, è stato anche rilasciato anche il DVD. Ma non solo. La coppia ha infatti annunciato anche l’arrivo della loro prima linea scolastica, arricchita da zaini, diari e astucci. Infine, a coronare questi pazzeschi traguardi, è arrivata un’altra importante notizia per i fan di Luì e Sofì: il debutto in Spagna!

Nel mentre, come in molti sapranno, i due volti dei Me Contro Te oltre che ad essere partner nel lavoro sono una coppia anche nella vita privata. Tuttavia da qualche ora è giunta una notizia che ha allarmato i fan del duo e che ha fatto il giro del web. Secondo alcune indiscrezioni infatti è parso che Luì e Sofì si fossero lasciati! Ciò nonostante la coppia ha deciso di intervenire immediatamente, facendo così chiarezza sulla situazione e smentendo le dicerie. Con un breve video sui social infatti i due hanno affermato:

“Buongiorno! Ci avete detto che circola in giro una voce che ci siamo lasciati. La risposta è: no, non ci siamo lasciati”.

Nessun pericolo dunque: Luì e Sofì non si sono lasciati! Nel mentre qualche giorno fa i Me Contro Te hanno fatto chiarezza anche su alcuni dettagli del loro primo video in spagnolo. Rivediamo le loro dichiarazioni in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare