I Me Contro Te debuttano in Spagna: ecco perché le loro voci sono doppiate

NEWS

I Me Contro Te debuttano in Spagna: ecco perché le loro voci sono doppiate

Vincenzo Chianese | 6 Luglio 2020

Dopo il debutto in Spagna, i Me Contro Te spiegano perché le loro voci sono doppiate. Ecco cosa hanno raccontato […]

Dopo il debutto in Spagna, i Me Contro Te spiegano perché le loro voci sono doppiate. Ecco cosa hanno raccontato Luì e Sofì

Uno dei fenomeni più amati del momento sono senza dubbio i Me Contro Te. La coppia formata da Luì e Sofì è da mesi seguitissima su YouTube, in particolare tra i giovani e tantissimo è il successo che i due stanno ottenendo. Dopo il loro primo film, dopo l’uscita del DVD della pellicola e dopo l’arrivo della prima linea scolastica, il duo solo qualche giorno ha annunciato il debutto in Spagna. Queste le loro dichiarazioni a riguardo:

“Presto caricheremo tutti i nostri video in lingua spagnola. Questo è l’unico canale originale. Iscrivetevi per non perdervi tutti i video che stanno per uscire. Non vediamo davvero l’ora. Sarà incredibile. Dal giorno di lancio del primo video in spagnolo vedrete ogni giorno un nuovo video, sempre alle ore 12.00. Condividete questo canale con tutti i vostri amici che non vivono in Italia e che parlano la lingua spagnola. Noi ci vediamo prestissimo qui in spagnolo!”.

Adesso finalmente il primo video dei Me Contro Te in Spagna è arrivato sul loro canale YouTube, e nel filmato Luì e Sofì si sono raccontati al loro pubblico, svelando chi sono e cosa fanno. Successivamente la coppia ha deciso di pubblicare un video in italiano raccontando perché le lori voci sono state doppiate da attori spagnoli. Ecco cosa hanno svelato i due e le loro dichiarazioni, riportate da Webboh:

“Noterete che la nostra voce sarà un po’ diversa, questo perché come sapete noi stiamo studiando lo spagnolo, lo capiamo, però al momento non lo sappiamo parlare perfettamente. Abbiamo un accento un po’ strano, così abbiamo deciso di far doppiare i nostri video in spagnolo a due attori. Speriamo un giorno di diventare così bravi, di imparare perfettamente lo spagnolo cosi da poter doppiare noi stessi i video”.

Ma non è tutto. Successivamente i Me Contro Te hanno anche parlato del loro video di debutto in Spagna. Scopriamo cosa hanno dichiarato a riguardo.

< Indietro Successivo >