Mediaset sfida Sanremo: no a GF e C'è Posta, sì a Terra Amara

Sanremo

Stop a GF e C’è Posta, sì a Terra Amara: Mediaset sfida Sanremo

Andrea Sanna | 25 Gennaio 2024

Mediaset Sanremo 2024

Come agirà Mediaset nella sfida contro Sanremo 2024? L’azienda ha deciso di fermare il GF e C’è Posta e dare spazio a Terra Amara

Durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, Mediaset sfida la Rai con Terra Amara. Stop invece a GF e C’è Posta Per Te, ma non solo. Scopriamo l’intera contro programmazione!

La programmazione di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi inizialmente per la contro-programmazione di Mediaset in vista del Festival di Sanremo 2024 aveva affermato che i programmi sarebbero proseguiti senza alcun tipo di impedimento, salvo poi qualche modifica di palinsesto. Ma ora qualcosa sembra essere cambiata.

La prima cosa da far presente, come riferisce anche Davide Maggio, è l’assenza del doppio appuntamento con il Grande Fratello, che si fermerà alla puntata del lunedì. Qui di seguito un riassunto della programmazione Mediaset durante le cinque serate del Festival

Cosa vedremo martedì 6 febbraio

Max Angioni e Veronica Gentili a Le Iene. - Mediaset
Max Angioni e Veronica Gentili a Le Iene – Mediaset

Se su Rai 1 per tutta la settimana vedremo Sanremo 2024 con Amadeus, come agiranno le reti Mediaset? Partiamo da martedì 6 febbraio!

Su Canale 5 andrà in onda un film, ancora resta da capire quale entrerà a far parte del palinsesto.

Italia 1 invece lo vedremo regolarmente in onda con Max Angioni e Veronica Gentili al timone de Le Iene. Infine su Rete 4 ci sarà Bianca Berlinguer con il suo È sempre Cartabianca.

Ma non è finita…

< Indietro Successivo >