Meghan Markle, il fratellastro torna ad attaccarla prima del GF Vip

Prima dell'avvio del GF Vip in Australia, Thomas Markle Jr. torna ad attaccare la sorellastra Meghan Markle con dure parole

2Le dure critiche di Samantha contro Meghan Markle

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ospite di GB News anche la sorellastra Samantha non ha risparmiato dure critiche a Meghan Markle, dandole “dell’incredibile crudele”. Tutto è cominciato da un quesito del presentatore Dan Wooton che ha domandato a Samantha se, nonostante gli attacchi, in cuor suo prova del bene per la duchessa di Sussex. Con un po’ di commozione e amarezza, ha risposto:

“È così difficile amare qualcuno che ha causato così tanto dolore in tante persone. Specialmente pensando a nostro padre che ha avuto due attacchi di cuore e l’ha vista comportarsi in quel modo con la famiglia reale. Non riesco a dire di potere amare qualcuno che è così incredibilmente crudele“.

Si legge su IlSussidiaro.net. Un attacco molto grave da parte di Samantha, che ha accusato Meghan Markle di essere ‘colpevole’ circa lo stato di salute del loro padre. Secondo lei, infatti, parte dei problemi di cuore avuti dal signor Markle sono causati proprio da alcuni atteggiamenti avuti dalla duchessa.

Samantha è rimasta molto dispiaciuta anche del comportamento avuto da Meghan nel giorno del suo compleanno. La Markle, infatti, ha preferito non condividere con la famiglia i suoi 40 anni. Un qualcosa che sembra aver spiazzato la sorellastra:

“Non immaginavamo che sarebbe andata così, soprattutto alla luce di tutto ciò che è successo e dopo una serie di attacchi alla famiglia reale britannica e alla nostra famiglia. È come se fossimo reduci da due anni di guerra. Sembrerebbe strano anche solo accostare il compleanno di Meghan a quella che sarebbe una normale, felice, festa di compleanno“.

Al momento Meghan Markle non ha replicato alle forti insinuazioni fatte dal fratellastro Thomas Jr. e la sorellastra Samantha. Vedremo se nei prossimi giorni o settimane deciderà di esporsi pubblicamente. Attendiamo news a riguardo!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare