Meghan Markle ha partorito: ecco come si chiama la figlia

Meghan Markle ha partorito: ecco come si chiama la figlia

Meghan Markle ha finalmente partorito: ecco come si chiama la figlia della Duchessa e del Principe Harry, e come sta la bambina.

Nata la figlia di Harry e Meghan Markle

Ore intense e felici per Meghan Markle e il Principe Harry. Venerdì mattina è nata infatti la figlia della Duchessa e del Duca di Sussex, ma solo poco fa un portavoce ufficiale della coppia ha svelato il lieto evento. Come sappiamo solo qualche mese fa i due avevano annunciato la seconda gravidanza dell’ex attrice, con un bellissimo e tenero scatto che ha fatto il giro del web. Come se non bastasse Meghan, essendo in dolce attesa, ha anche dovuto rinunciare a tornare a Londra in occasione del funerale del Principe Filippo, venuto a mancare lo scorso 9 aprile.

Nel mentre da settimane si mormora che il nome della figlia di Harry e Meghan avrebbe omaggiato proprio il Duca di Edimburgo, tuttavia la scelta finale della coppia è stata un’altra. Ma come si chiama dunque la secondogenita dei Sussex? La bambina porta il nome di Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor, e come si evince omaggia non solo la Regina Elisabetta, il cui soprannome è proprio Lilibeth, ma anche Lady Diana, madre di Harry.

Sempre come si legge nella nota ufficiale diramata poco fa, Meghan Markle ha partorito venerdì 4 giugno alle 11.40 del mattino al Cottage Hospital di Santa Barbara, in California e la bambina pesa oltre tre chili. Sia la Duchessa che sua figlia stanno bene ed hanno già fatto rientro a casa, dove ad attenderle c’era il piccolo Archie, primogenito dei Sussex.

Attualmente la Royal Family non ha ancora commentato la nascita della figlia di Harry e Meghan, e non è chiaro dunque come la Regina Elisabetta ha reagito nell’apprendere che la sua bisnipote porta proprio il suo nome. In attesa di saperne di più in merito, ci uniamo nel fare tantissimi auguri ai Sussex per la nascita della loro secondogenita.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare