Meghan Markle pranza con la Regina a Buckingham Palace

Meghan al pranzo pre-natalizio con la regina. E’ stata fotografata sorridente con Harry durante l’arrivo.

E’ presente pure Meghan Markle – in veste di fidanzata ufficiale e promessa sposa del principe Harry – al tradizionale pranzo pre-natalizio offerto oggi da Elisabetta II a Buckingham Palace. Lo evidenzia il Daily Telegraph online, mostrando l’arrivo dell’attrice americana accanto allo stesso Harry, a bordo di una Range Rover. Markle, che sposerà il secondogenito di Carlo e Diana il 19 maggio prossimo nel castello di Windsor, è parsa sorridente e rilassata al passaggio di fronte a fotografi e teleoperatori. Il pranzo a palazzo è una tradizione dei Windsor assai cara alla regina prima di Natale e l’invito a Meghan, ormai entrata formalmente a far parte della famiglia, era scontato.

Nei prossimi giorni l’intera Royal Family si trasferirà nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk (Inghilterra orientale), dove ancora una volta trascorrerà le festività natalizie. Anche in questo caso è previsto che Meghan Markle, 36 anni, sia al fianco del 33enne Harry. FONTE ANSA

LEGGI ANCHE – La Regina Elisabetta II si aumenta lo stipendio perché

La notizia del matrimonio tra Harry e Meghan è stata una vera rivoluzione a corte. L’annuncio ufficiale è stato strombazzato da Buckingham Palace in ogni forma: dal tradizionale araldo che srotola la pergamena al più moderno Twitter. La rivoluzione parte da Harry, ribelle, donnaiolo, volontario in Afghanistan per un anno, finalmente mette la testa a posto e trova moglie. Ma la rivoluzione vera sta nella futura moglie. Meghan Markle: americana, più vecchia di lui (di tre anni), attrice dal potente tasso erotico, divorziata, discendente da schiavi (il padre bianco è immigrato olandese, la mamma nera ha per trisavolo uno schiavo afro-americano della Georgia liberato nel 1865).

Un condensato così di “pecche” dal punto di vista della Corona inglese non s’era mai visto. Per una sola di queste cose, il divorzio, la Corona in passato ha già bacchettato. Pensate a Diana, mamma di Harry, che per aver divorziato da Carlo che la tradiva è stata messa in un angolo a Corte e massacrata dai media amici della Regina, fi no alla morte col nuovo amore Dodi Al Fayed. E ricordiamo Edoardo VIII, che per sposare Wallis Simpson, carismatica americana due volte divorziata, nel 1936 ha abdicato.

La corona è andata al fratello piccolo Giorgio VI, balbuziente che non voleva governare (a lui si riferisce il film Il discorso del re). Ed Elisabetta II, figlia di Giorgio, oggi non sarebbe regina, se Wallis non avesse scippato il cuore e il trono a zio Edoardo. Meghan, che avrà il titolo di duchessa, è famosa anche per le scene hot della serie Suits di cui è protagonista. O meglio era, visto che ha deciso di lasciare la Tv, che poco si addice al nuovo ruolo reale. Su Pornhub, sito hard, ha ancora molti fan. La Regina farà finta di non sapere. Rimane anche il fatto che c’è Samantha, sorellastra di Meghan, ex attrice, over 50, sulla sedia a rotelle per la sclerosi multipla, che ha annunciato un libro in cui dimostrerà che Meghan è «un’arrampicatrice» (parenti serpenti). Intanto Meghan ha già traslocato nel Nottingham Cottage di Kensington Palace, residenza di Harry, dove i dirimpettai sono William e Kate.

LEGGI ANCHE – Buckingham palace, i cuochi vanno via. Cosa farà la regina Elisabetta?

Meghan-Markle-pranza-Buckingham-Palace

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare