Mercedesz Henger, delusa da Eva, torna a parlare di suo padre biologico: le nuove testimonianze

Mercedesz Henger, delusa da Eva, torna a parlare di suo padre biologico: le nuove testimonianze

1Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di sua madre Eva, Mercedesz Henger torna a parlare di suo padre biologico, con nuove testimonianze

Ancora una volta protagoniste indiscusse del gossip sono Mercedesz Henger e sua madre Eva, che sono tornate a far discutere. Dopo una lunghissima lite che ha coinvolto anche Lucas Peracchi, fidanzato della showgirl, era sembrato che tra le due fosse tornato il sereno. La tregua tuttavia è durata soltanto una manciata di ore. Qualche giorno fa, inaspettatamente, con una rivelazione choc, Mercedesz ha svelato che suo padre biologico non è Riccardo Schicchi, come si è sempre pensato, scatenando l’ennesimo ciclone mediatico. A quel punto tra madre e figlia è partito un nuovo botta e risposta a distanza, che sta continuando anche in queste ore. Dopo aver ascoltato le ultime dichiarazioni dell’ex attrice, infatti, la Henger è tornata a parlare del padre biologico, portando nuove testimonianze. Leggiamo le sue parole in merito.

Dopo aver svelato che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre, Mercedesz Henger ha raccontato tutto quello che è accaduto, affermando di aver scoperto la verità soltanto pochi anni prima, e di aver avuto soltanto un contatto col genitore biologico. Per di più l’ex isolana ha anche sostenuto che solamente pochissime persone fossero a conoscenza della verità, e di voler scoprire chi abbia messo in giro la voce. Poco dopo ad intervenire è stata la stessa Eva, che ha dichiarato di essere delusa da sua figlia, e che secondo lei avrebbe rovinato l’immagine di Schicchi. L’unico desiderio del produttore, infatti, era proprio quello di non divulgare mai la notizia, per evitare uno scandalo.

Per di più solo pochi giorni fa, a Live Non è la d’Urso, l’ex attrice ha ammesso come in realtà quasi tutti nel mondo dello spettacolo, e non solo, fossero a conoscenza della cosa, e che dunque una conferma ufficiale non fosse necessaria. Per replicare a Eva, così, adesso Mercedesz Henger torna a parlare di suo padre biologico, portando nuove testimonianze a favore della sua tesi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.