Michael Terlizzi Marcella Niespolo

Michael Terlizzi pizzicato con Marcella Niespolo: è amore?

3Novella 2000 ha sorpreso Michael Terlizzi tra le braccia di Marcella Niespolo: l’ex gieffino e l’ex Uomini e Donne stanno insieme?

Amore vero o passione passeggera? Avventura o relazione seria? Sono queste le domande che si affollano nella mente di chi dia anche solo una rapida occhiata all’ultima paparazzata di Novella 2000. Michael Terlizzi, ex gieffino noto per essere il figlio del preparatore atletico Franco Terlizzi, è stato infatti pizzicato dal nostro settimanale in compagnia di Marcella Niespolo.

Quest’ultima è una vecchia conoscenza del programma Uomini e Donne. All’epoca del trono di Luca Onestini la Niespolo, ventisette anni e romana, aveva dato del filo da torcere a Soeil Sorge nel corteggiamento del bell’emiliano. Nonostante una bellezza da perdere il fiato, Luca l’aveva accantonata e Marcella era tornata a gestire il proprio blog di moda tra una lezione e l’altra all’Università di Scienze Biologiche.

Oltre a quell’esperienza televisiva la Niespolo aveva un passato da indossatrice e aveva persino tentato la strada di Miss Italia. Oggi la ritroviamo fra le braccia di Michael Terlizzi, che all’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso era tra i personaggi più amati. Michael ha svelato il suo lato più fragile, confessando di aver subito bullismo per un problema a un braccio. Probabilmente perché nato in coincidenza col famoso disastro della centrale atomica di Cernobyl, il figlio di Franco Terlizzi ha risentito di quell’evento e non riesce a distendere correttamente l’avambraccio.

A suo dire, il disagio lo avrebbe spesso frenato anche con le donne. Motivo per cui il bel modello laureato in filosofia ha incuriosito il coinquilino Cristian Imparato sulle sue inclinazioni sessuali. Stando agli scatti pubblicati da Novella 2000, però, non dovrebbero più esserci dubbi in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.