Michele Morrone, dopo 365 giorni, debutta con il primo album 'Dark Room'

NEWS

Michele Morrone, dopo 365 giorni, debutta con il primo album ‘Dark Room’

Andrea Sanna | 28 Luglio 2020

Dopo lo strepitoso successo di 365 giorni, Michele Morrone debutta con il primo album, dal titolo ‘Dark Room’. Tutti i […]

Dopo lo strepitoso successo di 365 giorni, Michele Morrone debutta con il primo album, dal titolo ‘Dark Room’. Tutti i dettagli

Michele Morrone non si ferma. Nato a Melegnano nel 1990, l’attore in poco tempo si è fatto strada e passo dopo passo ha macinato una soddisfazione dopo l’altra. L’interprete del mafioso Massimo Torricelli continua a stupire tutti, dopo il fantastico successo dato proprio da 365 giorni, la pellicola ad alto tasso di erotismo sbarcata il mese scorso su Netflix che ha raccolto un seguito pazzesco. Per settimane (e lo è ancora oggi) è uno degli show più visti nella piattaforma digitale, nonostante non siano mancate forti critiche e richieste pubbliche di eliminazione dal catalogo. Adesso Michele, che può essere considerato artista a tutto tondo, è pronto ad un nuovo elettrizzante debutto.

Spesso sbirciando sui suoi account ufficiali l’abbiamo visto suonare la chitarra e cimentarsi in varie performance musicali. Passione che è diventata qualcosa di più importante. Michele Morrone, infatti, tra pochi giorni spera di poter scalare le classifiche musicali con il suo primo album. Il titolo del disco, che sarà distribuito dal 31 luglio, è Dark Room e promette grandi emozioni.

L’attore di origini pugliesi continua dunque a tenere l’attenzione puntata su di sé e stavolta non solo per il film 365 giorni, ma per il suo nuovo progetto musicale. Già su Spotify è possibile ascoltare il suo timbro graffiato e, consultando il suo profilo ufficiale, si trovano già alcune tracce contenute nel disco di cui vi stiamo parlando. Il disco è stato registrato a inizio 2020 e tra le altre canzoni, spuntano “Hard For Me” (che fa da apri pista all’album), “Feel It”, “Watch Me Burn”. Ma non solo. Sarà presente anche la title track “Dark Room”, che troviamo anche nella pellicola che l’ha reso celebre in tutto il mondo.

Intanto sempre Michele Morrone ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo video ufficiale del singolo di lancio, Hard For Me. Che noi vi mostriamo qui sotto…

Non solo la recitazione nella vita di Michele Morrone. Da quel che vediamo anche la musica ha un ruolo piuttosto rilevante. Il primo album arriverà tra pochi giorni è c’è chi è certo riscuoterà grandi consensi. Intanto proprio Michele Morrone settimane fa ha parlato anche di ciò che sarà il futuro di 365 giorni. Ci sarà un seguito?

< Indietro Successivo >