Michele Morrone a Roma in compagnia di Ester Expósito: il web impazzisce. Cosa bolle in pentola?

Michele Morrone a Roma in compagnia di Ester Expósito: il web impazzisce. Cosa bolle in pentola?

1Incontro fortuito o bolle qualcosa in pentola? Michele Morrone si mostra a Roma in compagna di Ester Expósito. il web impazzisce

È bastata una semplice foto per far impazzire il web. Nelle scorse ore, infatti Michele Morrone, reduce dal successo di 365 giorni e impegnato in questi giorni a girare lo spot di Dolce & Gabbana a Napoli, ha incontrato Ester Expósito, l’amatissima Carla Rosón di Élite, a Roma. Si tratterà di un incontro fortuito o c’è qualche progetto che bolle in pentola e vedrà protagonisti entrambi? Presto per dirlo, intanto gli ammiratori dei due cominciano a sognare.

Già nella serata di ieri la 20enne attrice madrilena, a sorpresa, ha fatto sapere ai suoi fan (molti di essi sono anche italiani) di trovarsi nella capitale, senza svelarne però il motivo di questa visita. Poche ore dopo lo scatto che ha mandato in estasi i supporter: Ester Expósito e Michele Morrone insieme. A far loro da cornice la città eterna.

A rendere noto questo incontro è stato proprio Michele Morrone che nel suo profilo Instagram ha condiviso lo scatto in compagnia della Expósito.

Instagram Stories – Michele Morrone

Alla visione di questa bellissima foto è iniziato il tam tam sui social da parte dei fan e il web è letteralmente impazzito nel vederli insieme. In tanti si chiedono, con grande curiosità il perché di questo incontro tra Michele Morrone e Ester Expósito. Non ci è dato sapere se i due siano amici, se si siano incontrati per caso, decidendo così di scattare questa bella immagine, oppure se i due verranno coinvolti in un progetto che li vedrà lavorare insieme. Le ipotesi sono tante, ma non vi è alcuna certezza. Sveleranno qualcosa nelle prossime ore?

Intanto il film dell’attore Michele Morrone continua a riscuotere un grande successo in tutto il mondo e ad oggi è uno dei film più visti sulla piattaforma di Neflix. Nonostante le polemiche sollevate dalla cantante Duffy, pare si sia deciso di girare un sequel

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.