
Michele Morrone, ecco qual è il tatuaggio che ha nelle parti intime
Ecco quale sarebbe il tatuaggio che Michele Morrone ha nelle parti intime: l’ultima indiscrezione sull’attore
La scorsa settimana, nel corso dell’intervista a Belve, Michele Morrone ha parlato del tatuaggio che ha nelle parti intime, senza però rivelare di cosa si tratta. Nelle ultime ore tuttavia è stato rivelato quale sarebbe il tattoo che l’attore si è inciso sulla pelle.
Il tatuaggio di Michele Morrone
Negli ultimi giorni si è a lungo parlato di Michele Morrone. Solo la scorsa settimana infatti il celebre e famoso attore è stato tra gli ospiti di Belve e nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani si è raccontato senza filtri. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato i più senza parole. La conduttrice infatti ha menzionato un tatuaggio che Morrone ha nelle parti intime e a quel punto non è tardata ad arrivare la sua replica. Michele, spiazzato e sorpreso, ha così dichiarato:
“Lei come lo sa? Non mi ricordavo di averlo detto. Sono passati molti anni da allora. Non si è sbiadito, regge. Cos’è? Un simbolo. Non posso dire di cosa. Qui in Rai non si può dire, ma nemmeno su un’altra rete”.
LEGGI ANCHE: Giuseppe Giofrè balla con Jennifer Lopez e scatta il bacio tra i due
In questi giorni dunque sui social si è a lungo discusso del tatuaggio di Michele Morrone e solo nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata la verità. A intervenire infatti è stato Alessandro Rosica, che ha così fatto chiarezza sulla situazione una volta per tutte, rivelando quale sarebbe il tattoo che l’attore ha nelle parti intime. Stando a quanto fa sapere l’esperto di gossip, il protagonista di 365 Giorni si sarebbe inciso sulla pelle, in zona inguine, un simbolo dedicato a Harry Potter, quello dei Doni della Morte.

Pare dunque che il mistero sia definitivamente svelato. Attualmente però Michele non è ancora intervenuto per confermare o smentire l’indiscrezione sul suo conto, che di certo ha però attirato l’attenzione del web e degli utenti.