Michele Morrone scambiava messaggi con Giulia Salemi: l'indiscrezione

Michele Morrone scambiava messaggi con Giulia Salemi: l’indiscrezione

1Secondo alcune recenti indiscrezioni, sembrerebbe che Michele Morrone in passato si sia scambiato dei messaggi con Giulia Salemi!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È stato un anno importante e ricco di successo il 2020 per Michele Morrone. Solo qualche mese fa infatti l’attore ha debuttato su Netflix, con il chiacchieratissimo e fortunatissimo film 365 giorni, che per settimane ha attirato l’attenzione del pubblico e del web. La pellicola erotica come sappiamo avrà anche un sequel, confermato dallo stesso Morrone, che probabilmente vedrà la luce nel corso dell’anno che sta per arrivare. Come se non bastasse Michele ha anche debuttato nel mondo della musica, e per di più nel corso dell’estate è stato spesso protagonista del gossip, per via di alcuni presunti flirt, alcuni dei quali mai confermati. Adesso, inaspettatamente, l’attore è nuovamente al centro del pettegolezzo, stavolta per via di una presunta conoscenza con una concorrente del Grande Fratello Vip 5!

Stando alle recenti indiscrezioni infatti, pare che qualche tempo fa Michele Morrone si sia scambiato dei messaggi notturni con nientemeno che con Giulia Salemi! A svelare la notizia è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, che racconta come sia stata proprio la blogger a far sì che l’attore ottenesse una certa fama sul web. Stando a quello che si legge però pare anche che sia stato proprio Morrone ad interrompere la conoscenza con la Salemi. Ecco quello che riportano Oggi e Biccy:

“Chissà se Michele Morrone ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip 5 (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web. Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia. […] Lui adesso è davvero lanciatissimo. Ha preso parte al film di Netflix 365 giorni, tra i più visti del 2020…È anche una web star con oltre 11 milioni di follower”.

Cosa sarà accaduto dunque tra Michele Morrone e Giulia Salemi? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è accaduto qualche mese fa, quando il nome dell’attore è stato associato ad una delle showgirl più amate della televisione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare