Michelle Hunziker Adrian

Michelle Hunziker contro Adrian e le ‘attese’ di Celentano

3Michelle Hunziker rivela perché ha lasciato Adrian, lo show ideato e condotto da Adriano Celentano. La showgirl contro i messaggi del cartoon e le lunghe attese del cantante.

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Michelle Hunziker ha finalmente fugato ogni dubbio sulla sua mancata presenza nello show di Celentano Adrian. È noto infatti che almeno inizialmente la showgirl svizzera fosse stata contattata dalla produzione per partecipare alle anteprime del cartoon. Avrebbe cioè dovuto apparire nella parte del programma (ora formalmente sospeso) che preannunciava in live l’arrivo del fumetto animato.

Alla fine invece la sua presenza nel cast non si è concretizzata, perché Michelle Hunziker ha deliberatamente lasciato Adrian prima del debutto su Canale 5. La conduttrice racconta che all’inizio prese parte con entusiasmo alle prove della trasmissione, complice la sua grande ammirazione per il molleggiato.

“Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.